✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#105786
Messaggi: 534

@Emanuela la matita alla vista é parecchio plasticosa per questo ho l’enorme dubbio che non si temperi…. Lo sapevo che avrei dovuto prendermi un’alta Essence di 95cent ….:-(!

@Diana
ancora non ho chiesto sul sito….cmq tu ottimo affare con l’arricciacapelli 😉 13€ é un affare…immaginavo lo usavi con tua sorella poi ;-)… Fai bene :-)…
Da me cmq ragazze non ho mai visto lo stand essence all’ovs decente :-(… E non credo succederà mai… Prima della maleducazione dei clienti c’è l’incuranza dei commessi…:-\ … Volevo tanto quel rossetto di essence ma non si può guardare qui da ovs 🙁 e ordinare un solo prodotto dal sito di 2€25 per poi pagare 6e90 di spedizione non è fattibile….:-(… Aspetterò vuol dire…a malincuore, ma lo farò….. Cmq ultimamente io ho fatto un super affare su ebay per un set di 12 pennelli da viaggio nel cilindro il tutto €5,99 mi pare…spedizione gratis ;-)… Sono bellissimi..morbidissimi…un vero affare ;-)..

POST POPOLARI