✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Labbra disastrate Rispondi a: SOS Labbra disastrate

Rispondi a: SOS Labbra disastrate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Labbra disastrate Rispondi a: SOS Labbra disastrate

#107534
CarrieBradshaw4Participant
Messaggi: 11

Ciao e buon Natale! 🙂
Io mi sto trovando molto bene con il burrocacao dell’Himalaya Herbals (http://www.himalayaherbals.com/products/skincare/Nourishing-Lip-Balm.htm questo!) Ho la pelle intorno alle labbra molto delicata e secca e anche le labbra, si creano sempre pellicine fastidiosissime, tutte queste cose orribili e finora mi sono sempre affidata ai burri de i Provenzali. Invece per puro caso ho testato questo e da allora non riesco a farne a meno, basta pochissimo e mi ritrovo con delle labbra praticamente nuove di zecca! Per dire, due giorni fa avevo delle pellicine al labbro inferiore che facevano presagire i peggio disastri, ho usato un altro burro che però ha solamente leggermente attenuato la cosa, poi ho ritrovato questo della Himalaya in borsa e l’ho applicato e tipo tre ore dopo già si stava risanando perfettamente.
È molto leggero! Ti consiglio di provarlo anche perché da Acqua e Sapone lo trovi per meno di 2€.
xx

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json