✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO schiarire macchie da brufoli sul corpo Rispondi a: schiarire macchie da brufoli sul corpo

Rispondi a: schiarire macchie da brufoli sul corpo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO schiarire macchie da brufoli sul corpo Rispondi a: schiarire macchie da brufoli sul corpo

#108243
marikamorParticipant
Messaggi: 3

Ciao! ho visto ora cercando la parola ‘macchie’ sul forum dato che ho appena risposto a una ragazza che chiedeva della bava di lumaca..
Io ho da tanti anni, cause pelle sensibile di default e schiacciamento perenne dei punti neri, delle macchioline più scure sul lato sinistro di un seno. Avevo sentito due dermatologi: uno mi ha detto che con l’estate, prendendo il sole le macchie si sarebbero prima scurite e poi sarebbero scomparse, e l’altra che mi ha dato da utilizzare il gel d’aloe vera combinato alla crema cicalfate di Avene.
Non avendo riscontrato molti miglioramenti ho deciso di provare la crema di lumaca, il tubetto Eco Elicina da 50ml.
Devo dire che noto un miglioramento ma non netto come mi aspettavo.. credo che per dare dei buoni effetti debba essere applicata due volte al giorno tutti i giorni.
Io sto molto spesso dal mio ragazzo, quindi capita che la metta magari una volta al giorno ogni 2 giorni e forse è troppo poco.
Credo anche che aiuti fare scrub ma tenere comunque la pelle idratata con altre creme..
Mi piacerebbe sentire l’opnione di chi ha provato questa crema per sapere se ci sono stati risultati visibili o no..
Tu hai provato qualcosa d’altro?
Ho anche letto che dovrebbe essere buona la crema di fitocose con acido glicolico 12%…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json