✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109165
Messaggi: 428

Ho sofferto x tantissimi anni di attacchi di panico, ansia a manetta e depressione lieve…la mia storia è troppo lunga x riassumerla in due righe..x farla stringata…anoressia in eta’ adolescenziale x un anno, partita da 62 chili arrivata a 38 chili..breve periodo di bulimia, e continue diete x la fissa mia del peso..quando le cose si sono assestate, quindi verso i 20 anni ecco gli attacchi di panico! Tralascio le continue emicranie che avevo( risolte poi, grazie a un bravo neurologo di firenze) ma quest è UN’ALTRA STORIA…gli attacchi di panico erano con EVITAMENTO…nel senso, che se andavo x esempio al supermercato, posta, panettiere, e mi arrivava l’attacco, li non ci tornavo piu’ manco morta! Sono andata avanti anni, tra alti e bassi..ho usato anche un farmaco che me li bloccava completamente, ma appena smettevo di prenderlo, ale’ che tornavano..ormai i miei attacchi non mi permettevano piu’ di uscire e la casa era diventata la mia tana…ma anche li è durato poco..perche’ ero arrivata a NON RIUSCIRE a spostarmi x casa! Se andavo in bagno/cucina/camera non riuscivo piu’ ad uscire da li….credevo che se lo avessi fatto sarei morta di panico! Mi attaccavo ai muri x arrivare in un’altra stanza…in questa situazione, ho capito che avevo assolutamente bisogno di aiuto! Tramite il mio medico, mi sono rivolta a uno psicologo e da li è incominciato in mio cammino di RINASCITA! Una volta a settimana, x 1 anno e mezzo! Lui è anche riuscito a togliermi le pastiglie x gli attacchi, ma è stato durissimo x me il cammino…sono dovuta risalire al mio passato, al rapporto malsano con quella che reputavo solo mia madre perche’ mi aveva generato..(tralascio il suo brutto vizio di essere manesca)alla mancanza prematura dell’amore della mia vita: MIO PADRE…a tante cose che credevo dimenticate…ho dovuto guardare dentro me stessa e accettarmi x quella che sono, cercando cmq di migliorarmi x dove potevo…alla mia mancanza di istinto materno, da sempre rifiutato, al mio essere all’apparenza molto aggressiva, dura con me stessa e con gli altri…questo e tanto altro…io ne sono uscita, ma come dico sempre a me stessa…gli attacchi di panico non sono come la varicella…non si è immuni dopo averli provati…spero che un inferno del genere stia alla larga da me x sempre…p.s. scusate gli errori e le ripetizioni, ma ci tenevo a dire la mia..:)) forza e coraggio donne!!!

POST POPOLARI