✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109399
ElenaelleParticipant
Messaggi: 69

Ciao ragazze! Mi intrometto anche io, anche se non ho letto tutti tutti i post, appena ho un attimo recupero! Io non soffro di attacchi di panico, o almeno non credo, penso sia più ansia. Da quando sono piccola piccola somatizzo tutto quello che non va con dermatiti, orticarie, emicranie e anche un’ucera (per non farsi mancare nulla!!!), ma solo recentemente ho capito che non sono allergie o malattie, è solo la mia testa bacata. Anche io vado a periodi, ma ultimamente ho avuto un crollo notevole. All’università non riuscivo a dare gli esami (cioè li davo, ma senza passarli) studiavo il doppio dei miei compagni e rendevo un quarto, sono fuori corso e non vedo la fine, ho rotto con la mia migliore amica e praticamente mi viene l’ansia solo al pensiero di incontrarla per strada, se c’è lei a una festa o in un qualsiasi altro luogo io non ci vado, mi faccio pianti disperati, soprattutto la notte, e mi sembra di non potere andare avanti.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json