✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE? Rispondi a: COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE?

Rispondi a: COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE? Rispondi a: COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE?

#109576
GiadaaParticipant
Messaggi: 6

Ciao! Anche i miei capelli in questi ultimi due anni si sono scuriti di un tono, che mi sta decisamente molto molto bene! Ho tinto i miei capelli per due anni e credimi…errorraccio! Non li tingere mai, non fare nemmeno un reflex perché lascia la ricrescita e li rovina, specialmente se sono fini. Di naturale c’è l’henné ma non saprei se consigliartelo, non l’ho mai provato, ma il mio parrucchiere me l’ha sconsigliato vivamente. Lui mi ha fatto dei pigmenti naturali, una specie di maschera, che si legano al capello e lo rendono lucente e lo colorano, però man mano che li lavi se ne vanno e non lasciano la ricrescita. Peccato però che io abbia fatto questi pigmenti sui miei capelli tinti ed è stato un disastro, così ho fatto una tinta del mio colore naturale per sistemare il tutto. Secondo me il nostro colore naturale è quello che ci donerà più degli altri! In ogni caso puoi sempre provare i “rimedi della nonna” se il tuo colore non ti soddisfa, ottenendo così dei riflessi più chiari! Bacio 🙂

POST POPOLARI