✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109785
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

Quando non si sta bene tutto può essere utile e tutto può peggiorare le cose, nel senso che la stessa cosa una volta ci aiuta e un’altra può buttarci giù, stessa cosa le persone.

Forse una grande differenza sta nel fatto che alcune di noi hanno malattie per cui servono farmaci e specialisti, perchè a volte sono anche dei problemi fisici che possono cambiare l’umore, anche se non entro nel merito non essendo ne un medico ne un terapeuta di nessun tipo.

Mi rendo conto inoltre che l’ansia può essere ereditaria, io per esempio ho sempre saputo che mia mamma è particolarmente “sensibile”, ma solo lo scorso anno ho scoperto che anche mia nonna lo era e io stessa lo sono.

Nel corso della mia vita fin’ora mi sono accorta che alcune perone mi hanno aiutata molto ad uscire dai miei momenti bui, mentre altre persone hanno avuto l’effetto contrario, forse hai ragione tu @monchichi, mio padre dice sempre che un fosso è fatto da due sponde, perciò se una relazione non funziona probabilmente è perchè entrambe le parti creano il fosso che li divide. Mi rendo conto che a volte sono io stessa che mi lascio colpire troppo dagli atteggiamenti delle persone a cui tengo di più, forse proprio perchè io tengo tanto a loro (non mi affeziono tanto facilmente) che mi aspetto di più e resto più delusa o ferita, dimenticando che siamo esseri umani e nessuno è perfetto.
Altre volte invece forse è proprio un incompatibilità di carattere che finisce per dividere… e anche questo può far male e creare incomprensioni.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json