✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli per capelli corti e rovinati Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli per capelli corti e rovinati Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

#110232
SmileParticipant
Messaggi: 4

Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema di capelli secchissimi e rovinati sembravano i capelli delle barbie per intenderci.Io da tempo volevo tagliarli cortissimi per togliermi uno sfizio e così ho fatto, togliendo tutta la parte rovinata e ora mi ritrovo a distanza di un anno con i capelli lunghi fino alle spalle. Avendo io un capello tendente al crespo cerco di utilizzare prodotti come maschere e creme nutrienti e ultimamente sto utilizzando il balsamo al cocco della milmil,costa poco e puoi trovarlo al supermercato, devo dire che lascia i capelli morbidissimi e profumati :3
cerca di nutrire il più possibile i capelli e la piastra qualche volta la puoi utilizzare magari per occasioni importanti ma non a temperature alte (ti consiglio di utilizzarla massimo a 180°) e il phon lascialo a temperatura media in modo da non stressate troppo il capello. Per le acconciature io vario sempre a volte una coda, o anche lo chignon ma ovviamente con la ciambellina apposita per fare l’acconciatura e con quella mi trovo bene perché tiene i capelli ordinati e non mi va a creare l’effetto disordinato che altrimenti avrei dato che ho i capelli un po scalati. Spero di esserti stata d’aiuto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json