Era il 1989 quando ha avuto fine Super Vicki, serie tv statunitense che aveva, come protagonista, una famiglia “allargata” con una figlia speciale: un robottino di nome Vicki! Nota in lingua originale come Small Wonder (“piccola meraviglia”) per le fantastiche abilità sfoggiate da Vicki, questa serie, in Italia, è andata in onda nei primi anni ’90 su Canale 5, intrattenendo grandi e piccini con le sue avventure e regalando grandi risate!

Lo show verteva specialmente sui fraintendimenti e le situazioni comiche che si venivano a creare tra la robottina Vicki e i membri della sua famiglia, per via delle differenze tra i modi di pensare e di dire umani e quelli dei robot! Tra il sarcasmo robotico di Vicki, i piani della vicina impicciona Harriet e le vicissitudini della famiglia Lawson, questa serie è stata molto amata. Ma che fine hanno fatto i suoi protagonisti? È tutto svelato in questo post: non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-20

PAUL C. SCOTT È REGGIE WILLIAMS

Reggie è il migliore amico di Jamie, “fratello maggiore” di Super Vicki! Prima della serie aveva preso parte al cast del film di Tim Burton Frankenweenie e, appena dopo la fine dello show, al film comico Jackée. Dopo che fine ha fatto Paul C. Scott?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-13

Paul C. Scott ha lasciato la tv

Paul è stato visto per l’ultima volta sul piccolo schermo come comparsa in Baywatch Nights, spin-off di Baywatch, nel ruolo di un poliziotto. Dopo, in tv di Paul si sono perse completamente le tracce!



cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-19

WILLIAM BOGERT È BRANDON BRINDLE

Brandon è il capo della United Robotics, ed è riuscito a fare carriera rubando le idee a Ted, ideatore di Vicki. Padre di Harriet e marito di Bonnie, sa essere fastidioso tanto quanto loro! Come è diventato e cosa è successo all’attore che lo interpretava, William Bogert?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-15

William ha continuato a bazzicare nel mondo dello spettacolo interpretando in televisione piccoli ruoli, in serie come Una mamma per Amica e Law & Order!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono

EDIE McCLURG È BONNIE BRINDLE

Bonnie, moglie di Brandon e mamma di Harriet, è pettegola, impicciona e ha una sorella, Ida Mae, che si vanta di continuo di conoscere delle celebrità. Che cosa ha fatto la sua interprete, Edie McClurg, dopo Super Vicki?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-6

Edie è uno degli ex membri del cast dalla carriera più fortunata e ha lavorato molto sia al cinema che in televisione.

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-16

Tra i numerosi film a cui ha partecipato come attrice e doppiatrice, menzioniamo Casper – Un fantasmagorico inizio, Flubber, Cars e Cars 2, Frozen e Ralph Spaccatutto. In tv è stata vista in serie come Settimo Cielo, Hannah Montana, Sabrina Vita da Strega e Desperate Housewives!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-14

EMILY SCHULMAN È HARRIET BRINDLE

Harriet è la figlia dei vicini ed è una grande ficcanaso. Ha una cotta per Jamie ed è sempre pronta ad impicciarsi nei fatti della famiglia Lawson! Che fine ha fatto dopo la serie la sua attrice, Emily Schulman?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-5

Emily è diventata agente di commercio e mamma di 4 figli!

Emily ha partecipato a show come Hotel, Alf e Blue Jeans, per poi lavorare per l’ultima volta come attrice nello show televisivo Christy.

Dopo ha cambiato strada ed è diventata agente di commercio, si è sposata e ha avuto quattro figli!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-10

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Come erano come sono ora gli altri membri della famiglia Lawson tra cui, soprattutto, la robottina Vicki? Scopritelo a pagina 2!

3 COMMENTI

  1. Non mi era molto simpatica come serie…
    Mi spiace tanto…anche io avevo sentito della storia degli Smashing Pumpkins ma non sapevo cosa fosse poi successo a lui.

  2. Grazie neopollipop! Naturalmente se avete suggerimenti per prossimi post di questo genere scrivetelo pure qui sotto. Un bacio!

  3. io vedevo sempre questa serie con mia nonna al pomeriggio quando stavo da loro! non ricordavo che la trasmettessero sulla mediaset… pensavo su qualche canale locale, invece no. E’ passato troppo tempo, mi fate sentire “vecchia” ragazze! ero una bambina quando la vedevo… mi sa che non andavo neanche alle elementari ancora.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here