✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#110781
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Se non vuoi mettere la foto ok. 🙂
Però se in futuro ti servisse rendere una foto meno pesante, quel metodo ti assicuro che è semplicissimo (magari salvati la foto sul desktop se no non la trovi più), cioè io non sono brava in tecnlogia (shhhh per finta sono brava ahaha no va be’ Word e Excel sono ok ma rendere le foto meno pesanti non me l’ha insegnato nessuno) e lo so fare.
Per quanto riguarda i fondotinta, fatti dare un campioncino di Dior star ti assicuro che è fantastico e che non fa venire i brufoli, poi secondo me stai bene anche senza però io adoro quel fondotinta quindì non potevo non nominarlo.
Oppure un altro che non mi faceva venire brufoli è quello fluido dell’avène (adatto per pelli secche, anche se io ho la pelle mista, infatti con quello mi si lucidava tutta la zona t, avevo smesso di usarlo perchè come vedi dalla foto, che non ho cambiato, era troppo scuro per me) che è apposta per pelli acneiche.
Esiste anche una versione compatta (dell’avène) solo che a me seccava troppo la pelle.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI