Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Ho 33 anni e non molta esperienza, nel senso che il piu’ delle volte sono stata io a farmi avanti: ho poca pazienza e di struggermi per mesi per uno che poi magari non mi considera non fa per me: meglio fare la faccia di tolla ed essere dirette. Solo due ragazzi con i quali poi sono stata mi hanno fatto capire di piacergli, e non c’erano assolutamente dubbi sul fatto: mi tampinavano, facevano battute, ogni occasione era buona per chiaccherare… Poi è andata com’è andata ed il mio compagno da quasi 15 anni me lo sono presa io. Secondo me, se ti piace, fai il primo passo, magari non proprio evidente, se non è nel tuo stile, ma se gli dai l’imbeccata e risponde, gli piaci senza dubbio.