✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111938
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

cribbio ma quanto è corteggiato quest’uomo? pure oggi un’altra, stavolta bionda, che gli faceva i complimenti e li per li sembrava pure contento..se sta aspettando che mi faccia avanti io campa cavallo, nno vorrei essere una delle tante che ci prova da aggiungere in lista. Intanto tipo è successo uno scambio di sguardi con un tizio e mi è sembrato che lui l’avesse notato, deve essere perchè è suo amico da quello che ho intuito. Meglio che capisca che mi guardi altrove se lui non si da una mossa…deve essere viziato male dalle girls….e basta che non sia il solito fissato con le bionde perchè , nulla di personale contro loro, ma in generale mi stanno sulle p….e quelli che si fissano coi colori lo trovo infantile….per me moro o biondo occhi scvuri o chiari cosa me ne im porta? se è bono è bono ahahahah 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI