✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti, matite & co. per occhi castani Rispondi a: Ombretti, matite & co. per occhi castani

Rispondi a: Ombretti, matite & co. per occhi castani

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti, matite & co. per occhi castani Rispondi a: Ombretti, matite & co. per occhi castani

#113061
Kia89Participant
Messaggi: 18

Sì avevo letto il post sugli occhi marroni tempo fa e proprio perché diceva che si possono utilizzare tutti i colori avevo deciso di dare un’altra possibilità alle matite di cui vi parlavo.
Generalmente le uso per fare la riga nella rima superiore a livello esterno; non faccio quasi mai la rima inferiore perché il mio occhio tende a “lacrimare” in maniera sensibile e mi cancella un puntino di colore, lasciando quindi uno spazio tra la parte superiore del trucco e quella inferiore.
Le matite con cui non riesco ad avere il risultato che mi aspetto sono della KIKO, le Smart eye pencil e sono la numero: 103, 104 e 107 (sono dei colori di qualche anno fa, non so se si trovano ancora in commercio con le stesse tonalità). Con la numero 100 e la Pupa easy liner eyes numero 335(acquistata la settimana scorsa) invece trovo che vada meglio.
Vi allego delle foto così magari riesco a dare meglio l’idea dei colori.
Nella prima foto ho fatto la riga con la Pupa 335, mentre nella seconda ho una matita molto nera. Spero si capisca bene il colore dei miei occhi visto che sembrano di tonalità molto diverse in base alla luce ( o magari è anche il colore della matita che fa apparire diverso il colore dell’iride).
Nella terza invece ci sono i colori che proprio non riesco a usare.
L’ultima sono quelle con cui riesco ad avere risultati, non dico ottimali ma quanto meno decenti.

Spero di aver dato le informazioni che servivano ed essere stata chiara nella spiegazione. In caso chiedete ulteriori info 😉

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI