✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini) Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini) Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

#114430
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

non c’è bisogno di alterarsi per un titolo eheheheh come la prendete sul personale… è un titolo generico, perchè la maggioranza è di eterosessuali e quindi viene spontaneo scrivere queste titoli. Poi ovvio possono rispoindere omosessuali o bisessuali non può che farmi piacere sono aperta a tutti. Se hai trovato l’uomo giusto dopo le tue esperienza sono felice per te, io cerco di evitare invece il più possibile le delusioni e quindi metto le cose in chiaro e perciò non si torna indietro quando si ha un rapporto dfi tipo serio, mi sono sempre lasciata per motivazioni serie proprio per questo, mai per frivolezze. Lo conosci e dopo un po’ di tempo realizzi che non è quello giusto, ha delle cose che ti deludono, ma magari i rapporti dopo la relazione sono ugualmente civili. Certo se mi avesse lasciata solo lui dicendo che era innamorata di un’altra o che non era pronto per storie serie allora mi sarei arrabbiata sul serio….sono queste motivazioni qui che vorrei evitare… mi fanno sentire presa x i fondelli….

POST POPOLARI