Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › CREMA VISO E MASCHERA BIO › Rispondi a: CREMA VISO E MASCHERA BIO
Rispondi a: CREMA VISO E MASCHERA BIO
Homepage › Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › CREMA VISO E MASCHERA BIO › Rispondi a: CREMA VISO E MASCHERA BIO
Ciao la maschera la puoi fare semplicemente in casa! Miele olio d’ oliva e un po di farina! Vai a occho quando il.composto è omogeneo e quasi pastoso spalmi sul viso ☺ per una buona crema veramente bio, come ho consigliato a tante ragazze ( sono un tormento ehehe ) ISHI, ci sono varie linee, per tutti i tipi di pelle. Premetto, non è il marchio più economico al mondo, esempio il latte detergente costa 20 euro! Però veramente non ha schifezze all’interno, paghi, ma ne usi poca poca alla volta e ti dura 6 mesi. Ma i risultati li vedi in pochissimo tempo! Sono estetista e questa marca l’ho conosciuta proprio in un centro dove ho lavorato e confronto a altri prodotti professionali in commercio, nessuno ha a che vedere con l’ishi. Dai un occhiata al sito ☺ e ragazze purtroppo vi devo “smontare”, i prodotti che costano poco poco, non sempre sono così buoni, per fare un prodotto veramente buono, è costoso. Un buon prodotto al 100% non lo pagherete mai 5 euro e anche tutti i prodotti da profumeria che costano 50/ 100 euro, esempio dior.. non sono buoni, fanno pagare il contenitore e dentro ci sono tante di quelle schifezze che non avete idea. Dopo aver studiato cosmetologia e chimica, mi sono resa conto di come ho avvelenato per anni la mia pelle con marchi costosi! E come avvelenano i bambini… tutti sappiamo e abbiamo sempre creduto che l olio jhonson sia ottimo è fatto per i bimbi giusto? E invece è pieno di petrolati, non facciamoci più prendere in giro. Gli ingredienti dannosi, sono scritti con tantissimi nomi diversi e anche questo ci frega!!!