✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116454
Messaggi: 23

@Ciemi non mi sono dimenticata di te tesoro! Ho chiesto, online non c’è nessun metodo, purtroppo devi andare in qualche centro, gira che prima o poi lo trovi qualcuno che li vende, oppure puoi chiedere di farti fare un ordine in qualche centro! Avevo pensato alla possibilità di farteli arrivare io da Genova, ma parte il fatto che giustamente non potresti fidarti di mandarmi dei soldi, ma soprattutto ti costerebbe molto di più perchè avresti 2 spedizioni da pagare e non conviene, l’unica cosa come ti ho già detto è andare alla ricerca di centri estetici 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json