✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos occhiaie violacee e incavate Rispondi a: Sos occhiaie violacee e incavate

Rispondi a: Sos occhiaie violacee e incavate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos occhiaie violacee e incavate Rispondi a: Sos occhiaie violacee e incavate

#116919
CrichadiaParticipant
Messaggi: 92

Come ti capisco quando dici violacee ed incavate!!! Io ce le ho sempre anche di estate quando dormo 9 ore al giorno. Io uso prima un correttore aranciato che sia molto coprente (mi sono trovata benissimo col boing 03 di benefit, adesso ne uso uno completamente arancione della rilastil che assomiglia molto all’erase paste), dopodiché quando vado di fretta la mattina uso un correttore chiaro liquido della revlon (assomiglia molto a quello della nars), mentre quando esco la sera uso il touche eclat di Ysl sui solchi viola e devo dire che fa la differenza. Da poco tempo ho introdotto anche una passata finale di cipria (indissolubile purobio) grazie a cui il tutto dura molto di più. Comunque, per quanto perfettamente possano essere eseguiti i passaggi, per quanti pennelli e texture io abbia cambiato quell’ombra grigia che indica dove si trova il solco non se ne andrà mai!!!!!! (Ps ho appena letto recensioni ottime sul kiko film coverage, appena finisco i miei correttori me lo compro, dagli un’occhiata perché sembra l’unico molto coprente valido e che costi poco)

POST POPOLARI