✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

#117443
Asia85Participant
Messaggi: 1

Ciao! Anche io uso shampoo e maschera bio, che però non hanno risolto molto il problema del crespo. Li pettino solo quando metto la maschera / balsamo e li asciugo a testa in giù con il phon al minimo. I miei comunque sono secchi e non hanno bisogno di essere lavati troppo spesso. Un piccolo trucco che uso ormai da più di un anno e di cui ormai non posso fare a meno per mantenere la “forma” è quello di dormire con i capelli legati “a ananas” (http://www.capelliricci.it/la-tecnica-dellananas-per-dormire-ricci-tranquilli/). Io li ho molto lunghi e folti. Prima, appena li lavavo avevano un bel volume, anche esagerato, poi appena ci dormivo si schiacchiavano ed iniziavano ad appiattirsi o a prendere strane forme. Da quando uso questo trucco riesco a tenere il volume e la forma che voglio per molti più giorni! Appena mi sveglio li sciolgo (comunque non devi stringere troppo l’elastico quando li leghi), li scuoto a testa in giù passando le mani sulle radici e voilà, volume e ricci definiti assicurati! Provare per credere! 😉

POST POPOLARI