✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

#117465
LittleLostStarParticipant
Messaggi: 3

Ciao! Io ho risolto il problema con… tanta pazienza! xD Ovvero, negli anni ho provato diversi prodotti, spendendo a volte anche dei capitali, ma senza grandi risultati. La verità è che ogni capello – chiaramente – è diverso e necessita di cure specifiche. Io, ad esempio, ho abbandonato il phon dopo essermi accorta che usandolo il (MIO) riccio tendeva a perdere di definizione (con o senza diffusore)… quindi ora li asciugo tamponandoli con l’asciugamano (uno qualunque eh), spesso a testa in giù. Inoltre, per domare la zazzera crespa, uso una schiuma per capelli che… beh, è per capelli lisci 😛 per caso, una volta ho comprato due boccette di schiuma senza rendermi conto che una di loro fosse appunto indicata per il capello liscio e non per quello riccio: sappi che è stato amore! Per qualche strano motivo il mio capello ci si sposava meglio (stranamente, con quella per i capelli ricci l’effetto non è lo stesso)! Ad ogni modo la metto dopo aver usato un olio ai semi di lino (ma manco sempre a voler essere davvero onesti) e stop. Al mattino, quanto mi sveglio e vedo il riccio “spento”, inumidisco abbondantemente i capelli con l’acqua, aiutandomi con le mani, poi scuoto la zazzera a testa in giù et voilà, tutto come prima! Questa routine però, è diversa da quella di mia zia o di mia cugina, entrambe ricce. Loro con la mia schiuma non si trovano bene, così come io mi trovo malissimo con le loro: una mi rende i capelli simil unti, mentre l’altra è come non usarla – eppure assicuro che sui loro capelli fanno un effetto diverso. Due routine diverse anche per loro, eppure sono madre e figlia.
Consiglio quindi di avere molta pazienza e provare diverse opzioni 🙂 sicuramente troverai il “tuo” modo.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da LittleLostStar.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json