SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

#118878
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Ciao… Dispiace molto anche a me. È normalissimo stare male, e nella prima fase piangere a dirotto: la fine di una storia, anche quando voluta da noi, è cmq un cambiamento, e come accade di solito, è necessario avere pazienza. In questo momento sei nella fase della elaborazione del “lutto”: dedicati a tutte le cose che fanno parte della tuaa routine, ma non metterti fretta. Se posso d’arti un consiglio, evita di isolarti: cerca le amiche, parla con loro, fatti distrarre. A poco a poco vedrai che le cose andranno meglio.
In passato, quando per me è finita una storia importante, sono ” guarita” non solo grazie alle mie amiche, ma anche concentrandosi su me stessa. Un pomeriggio dal parrucchiere, un po’ di shopping, nuovi libri da leggere. Sembra difficile, ma non devi farti vincere dall’apatia. E ricorda che quando qualcuno lascia la nostra vita, libera un posto, che prima o poi verrà occupato da qualcun altro. Adesso ancora è presto, ma vedrai che il tuo cuore, col tempo, guarirà.
In bocca al lupo!

POST POPOLARI