✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto! Rispondi a: Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto!

Rispondi a: Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto! Rispondi a: Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto!

#119256
FedeM94Participant
Messaggi: 9

Prima di focalizzarti sul trucco vero e proprio ti consiglio di puntare sulla skincare! Allora… Una cosa importantissima a mio parere è il tonico (io uso il Pure Active della Garnier che ha acido salicilico, che aiuta a opacizzare la pelle!) e il sapone per pulire il viso (uso sia il detergente/scrub della stessa linea del tonico, quello con la confezione blu, sia il detergente della Cien, entrambi con acido salicilico!)… Crema viso uso quelle della linea Cien (Lidl! E mi ci trovo bene! La pelle non si lucida!)
Per quanto riguarda i trucchi per la base i consiglio o il l’Oreal infallible 24hr matte o il Revlon colorstay (per pelli miste/grasse)… Ho visto che ti hanno consigliato il FitMe della Maybelline… Ma è troppo idratante per una pelle grassa(fidati… L’ho provato)… Per il correttore credo che sia tu a decidere quale sia più giusto per te! Perchè devi vedere com’è la zona sotto gli occhi (secca o no, con delle rughette d’espressione o meno! Io uso il match perfection della Rimmel…)
Poi per il resto del trucco viso fidati di Clio! Poichè è tutto relativo!:)

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da FedeM94.

POST POPOLARI