Ciao a tutte!

La moda del momento? Lo Sheer Trend! Le Celebrity ne vanno pazze e come sempre dettano legge in fatto di nuove tendenze, contagiando anche noi comuni mortali che ci lasciamo sempre ispirare dai loro look!

L’ultimissimo trend che abbiamo visto e che vedremo nel corso del 2017 consiste proprio nell’indossare trasparenze e abiti vedo-non vedo con un effetto finale sempre sofisticato e mai volgare! Di che capi si tratta? Camicette, gonne, top e abiti! Il colore predonimante è di solito il nero che rende il look elegante e perfetto per una serata in cui vogliamo essere un po’ sensuali ma senza scoprire del tutto la pelle!

In questo post vi faremo vedere quali sono le star che si sono convertite a questa nuova moda, sia per i red carpet sia per la vita di tutti i giorni e vi proporremo tanti look ispirazione per essere ovviamente al passo con i tempi! Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-6

ABITI SHEER: ECCO COME LI INDOSSANO LE CELEB!

Alle celebrità, si sa, tutto è concesso: scollature vertiginose, spacchi paurosi e trasparenze che lasciano pochissimo all’immaginazione.

Negli ultimi tempi ai red carpet si vede di tutto e di più e le star che amano indossare questa tipologia di outfit sono davvero tante. Spesso si tratta di abiti portabili, se non fosse per le cifre esagerate, altre volte invece sono abiti per niente adatti a noi comuni mortali!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-11

Se poi, come Kendal Jenner, non avete remore a mostrare anche il seno, a quel punto potrete davvero sbizzarrivi, perché le passerelle hanno già dettato i trend della stagione e le trasparenze saranno all’ordine del giorno! Ecco come le indossano le star!

Kate Bosworth ha scelto un abitino dal gusto un po’ retrò che ricorda molto gli anni ’30, davvero delizioso e sofisticato! Ha una trasparenza sulla parte superiore del vestito e sotto è tempestato di paillette e tulle!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-17

Yara Shaidi invece ha scelto il bianco, indossa infatti una blousa con le maniche ampie e sheer!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-19

Kendall Jenner, essendo sempre al passo con i tempi, mixa due trend molto particolari che abbiamo visto durante la scorsa estate e che vedremo sicuramente anche la prossima: stiamo parlando dei patch! La sua velatissima maglia nera è arricchita da due patch a forma di stelle che coprono i capezzoli.

Kendall Jenner Sighting In Paris -  January 21th, 2017
Come sempre Kendall osa anche per la vita di tutti i giorni e non solo durante gli eventi mondani!

Tra le star che amano lo sheer trend troviamo anche Blake Lively, che indossa un mini-dress glitterato dal gusto un po’ rock!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-20

La combinazione perfetta tra eleganza e sensualità l’ha scelta Shailene Woodley: indossa infatti una maglia trasparente con al di sotto una bralette nera, il tutto abbinato a una gonna lunga scamosciata!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-16

Chiara Ferragni invece sceglie una gonna nera con volant e sheer!

ClioMakeUp-sheer-trend-abiti-trasparenti-passerelle-celebrity-look-outfit-22

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Queste erano le star che amano indossare abiti e maglie di ogni genere con trasparenze talvolta esagerate! A pagina due troverete invece tantissimi outfit a cui potete ispirarvi per una serata speciale e romantica anche in vista di San Valentino! Siete curiose di scoprire le proposte che abbiamo selezionato per voi?