Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE! › Rispondi a: "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE!
Rispondi a: "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE!
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE! › Rispondi a: "LAVORO", PRIMISSIMA PROVA IN QUEL SETTORE…DELUSIONE!
Mi dispiace che il secondo giorno di prova non sia andato bene, ma non batterti! Non so quanti colloqui o giornate di prova tu abbia fatto nella tua vita, ma ti assicuro che non ti è successo niente di anormale: può andare bene così come può andare male, è sempre una scommessa! L’importante è non lasciare che lo sconforto del momento ti impedisca di buttarti nelle prossime sfida che ti riserverà la vita se ti può essere di conforto, sappi che fare la cameriera non è affatto una passeggiata: è una professione difficile e per impararla i ragazzi studiano per anni in scuole apposite. Improvvisarsi cameriera su due piedi è davvero complicato, quindi non devi preoccuparti se hai commesso qualche errore. Io ti auguro che ti possano presto richiamare per darti la possibilità di lavorare come barista che è il lavoro che mi sembra di capire ti piace di più, ma se così non fosse non abbatterti! Forza e coraggio! In bocca al lupo per tutto!