💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa! Rispondi a: Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Rispondi a: Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa! Rispondi a: Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

NeemaParticipant

Ciao! Io ho le sopracciglia abbastanza folte ma uso comunque due prodotti. Per uniformare un pochino il tutto una matita della Catrice e poi un mascara in gel trasparente della Maybelline per tenerle sempre in ordine! Mi trovo benissimo. La matita è dura il giusto tanto e rimane tutta la giornata. Io uso la colorazione piĂą scura, guardando l’immagine che hai allegato tu mi pare che le tua sopracciglia siano della mia tonalitĂ , ma ovviamente nel caso vedrai tu quale ti va bene, in piĂą vorrei aggiungere che ha anche uno scovolino per pettinarle prima di andare a ritoccarle, comodissimo!La matita si chiama “Eye Brown Stylist” nella colorazione O30. Il mascara in gel della Maybelline non preleva molto prodotto, il giusto tanto a parer mio. Io lo uso trasparente perchè ripeto,non devo riempire buchetti eccessivi, se tu necessiti di una prestazione migliore ci sono oltre a quello trasparente anche quelli pigmentati, questo mascara si chiama “Brown Drama” e a me regge tutto il giorno =) Allego le due immagini dei prodotti! Ciao spero di esserti stata utile :*

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI