✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

#189679
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao io ti consiglio di fare una visita dal dermatologo per capire che pelle hai o eventualmente se hai la rosacea o acne perchè ci vogliono prodotti specifici. Ti dico anche cosa uso nella mia routine quotidiana: (se sono truccata uso anche olio struccante, latte detergente, acqua micellare), detergente (2 volte a settimana con clarisonic), (2 volte a settimana scrub), tonico, siero, contorno occhi, uso 2 creme una per la zona T e una per il resto del viso avendo una pelle mista. In settimana faccio 3/4 maschere sia idratanti, che nutrienti, che purificanti. Per consigliarti qualche prodotto più specifico potresti descriverci la tua pelle? unta, screpolata, lucida, con brufoli?

POST POPOLARI