✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile Rispondi a: a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Esterchiara93Participant

Ciao io ti consiglio di fare una visita dal dermatologo per capire che pelle hai o eventualmente se hai la rosacea o acne perchè ci vogliono prodotti specifici. Ti dico anche cosa uso nella mia routine quotidiana: (se sono truccata uso anche olio struccante, latte detergente, acqua micellare), detergente (2 volte a settimana con clarisonic), (2 volte a settimana scrub), tonico, siero, contorno occhi, uso 2 creme una per la zona T e una per il resto del viso avendo una pelle mista. In settimana faccio 3/4 maschere sia idratanti, che nutrienti, che purificanti. Per consigliarti qualche prodotto più specifico potresti descriverci la tua pelle? unta, screpolata, lucida, con brufoli?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json