✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

a 38 anni ho solo una crema viso idratante e(infatti)una pelle terribile

Topic iniziato da
Patrizia1978 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #189627
    Patrizia1978
    Messaggi: 4

    Ho scoperto grazie a voi che la mia pelle può migliorare ma nn so da dove cominciare ho:pori dilatati e un po’ di rosacea,raramente acne,credo pelle mista.mi servirebbe(da ciò che credo di capire dal vostro forum):- un prodotto per lavare bene il viso,una spugna adatta,un qualcosa per i pori,una crema idratante,un fondotinta.chissá se non è ancora troppo tardi…grazie in anticipo!

    #189632
    CruzzettaParticipant
    Messaggi: 12

    Per i pori ti consiglio un tonico. Io uso il tonico di Venus addolcente prima della crema sia mattina che sera (dopo essermi struccata). Anche quello all’acqua di rose non è male.

    #189641
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) allora come detergente viso ti consiglio per esempio quello di la Roche posay senza sapone e delicato; come crema giorno se hai la pelle mista sempre di questa marca la effaclar mat per opacizzare e la sera la hidraphase intense legere che idrata senza essere troppo pesante; un buon contorno occhi come quello di khiel’s; per i pori io farei una bella pulizia del viso una volta la sett con scrub, maschera all’argilla e userei la sera prima della crema un tonico; per il fondo potresti provare quello di l’oreal infallibile mat o double wear di estee lauder :))

    #189651
    Messaggi: 23

    Io ti consiglierei : cerca su Internet un Istituto Certificato FARMOGAL C.S., dirigiti li e acquista la Linea Completa CP ROSE,appositamente studiata per pelli come la tua; quindi latte tonico crema e maschera, aggiungi la cura a casa con N.10 Fiale CP ROSE, 1 fiala al giorno (topica ovviamente ,non per os!!). Esegui ciò SOLO SU META’ VISO e stupisciti del Risultato rispetto l’altra metà !!!!

    #189656
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti segnaliamo la guida di Clio per la pelle mista:

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!


    E un altro articolo su rossori e rosacea:

    Rossori e rosacea: le mie regole per trucco e skincare!

    #189679
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio di fare una visita dal dermatologo per capire che pelle hai o eventualmente se hai la rosacea o acne perchè ci vogliono prodotti specifici. Ti dico anche cosa uso nella mia routine quotidiana: (se sono truccata uso anche olio struccante, latte detergente, acqua micellare), detergente (2 volte a settimana con clarisonic), (2 volte a settimana scrub), tonico, siero, contorno occhi, uso 2 creme una per la zona T e una per il resto del viso avendo una pelle mista. In settimana faccio 3/4 maschere sia idratanti, che nutrienti, che purificanti. Per consigliarti qualche prodotto più specifico potresti descriverci la tua pelle? unta, screpolata, lucida, con brufoli?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json