✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio? Rispondi a: Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio?

Rispondi a: Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio? Rispondi a: Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio?

#194624
ChiaraBellydanceParticipant
Messaggi: 38

Ciao @denise22 io tra i contorni occhi bio che ho provato ti posso dire che quello Coop che piace a molte ragazze io non riuscivo ad assorbirlo, alla fine l’ho usato come crema mani! Molto buono quello Antirughe di Biofficina Toscana, si assorbe in fretta ed è molto nutriente. Tra i rimedi fai da te, quando sono in casa metto una noce di burro di karitè o di olio puro di argan come “maschera occhi”, una volta alla settimana, e devo dire che ho notato dei buoni risultati. Sui patch non so aiutarti, ne ho usati pochissimi in vita mia e non bio, anche se credo che dovrò cominciare! 😀

POST POPOLARI