✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle problematica :( Rispondi a: Pelle problematica :(

Rispondi a: Pelle problematica :(

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle problematica :( Rispondi a: Pelle problematica :(

#33424
WhiteRose93Participant
Messaggi: 73

Ho una pelle come la tua… Il problema macchie e pori dilatati su una pelle sensibile che tende ad arrossarsi è terribile. Purtroppo in questo caso i prodotti anti-macchie possono fare ben poco, di solito sono pensati per le macchie scure causate dalla melanina, quindi non è il nostro caso (almeno credo che tu abbia macchie rosse come le mie). La soluzione sarebbero dei prodotti esfolianti a base di acidi, ma avendo la pelle sensibile purtroppo la mia esperienza con questo genere di prodotti è stata pessima! Soluzione? Purtroppo l’unica che ho trovato è affidarmi a un ottimo centro di dermatologia, altrimenti con la pelle sensibile si rischiano di fare molti danni. Mi dispiace scoraggiarti ma è un tipo di pelle difficilissimo da trattare.

POST POPOLARI