✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop" Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV libri "top" e libri "flop" Rispondi a: libri "top" e libri "flop"

#35385
LadyFParticipant
Messaggi: 11

ciao a tutte 🙂 premetto che adoro leggere..già da piccola leggevo tantissimo..e ancora oggi sono appassionata di libri fantasy. ma se dovessi indicare i miei libri top penso che direi la saga di Harry Potter (sono cresciuta a pane e harry potter 😉 ), orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, la saga di Eragon, i libri di Wilbur Smith sulla storia egiziana e la ragazza con l’orecchino di perla di Tracy Chevalier (consigliatissimooo!!). di libri flop non ne ho molti..perchè comunque amo talmente tanto leggere che finisco per farmi piacere anche i libri più noiosi! comunque mi hanno un po’ delusa il barone rampante di calvino, la solitudine dei numeri primi e Unika (saga di E.J.Allibis che proprio non mi è piaciuta!). se qualcuna mi volesse consigliare qualche bel libro fantasy o con una bella storia d’amore ne sarei molto felice 🙂

POST POPOLARI