✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI superare la fine di una relazione:la mia migliore amica Rispondi a: superare la fine di una relazione:la mia migliore amica

#35767
AntonellaLongoParticipant
Messaggi: 13

Ciao.. forse sono una delle persone che può capirti meglio. Conosco una ragazza da più di dieci anni e con il tempo il nostro rapporto è andato sempre a migliorare fino a quando siamo diventate migliori amiche. Non so quante cose abbiamo fatto insieme e quanto bene le volevo.. so solo che lei un giorno mi ha pugnalata con una cosa che mon mi sarei mai aspettata.. è stata durissima da superare e alla fine ho deciso di perdonarla.. tutto tornò come prima fino a quando ci furono altri sgarri da parte sua.. col tempo sono riuscita a perdonare anche questi. L ultima volta però è stato diverso.. molto diverso. Avevamo litigato e dopo qualche nese io decisi di farmi sentire per chiarire nonostante non avessi sbagliato io. La sua risposta fu NE PARLIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA PERCHÉ ORA STO STUDIANDO PER UN ESAME. il suo messaggio non è mai arrivato.. nonostante l aspettassi tanto.. questo mi ha dato la forza di andare avanti. Dopo qualche mese si fece sentire e io non le risposi proprio. Passarono altri mesi e si fece risentire chuedendomi di non ignorare del tutto il suo messaggio. Allora le dissi che per me andava bene parlare di persona e chiarire. Oggi siamo amiche diciamo ma per me più nulla tornerà cone prima .. mi ha fatto troppo male e devo dirti che sono riuscita a superare tutto.. ora per me non è più una persona importante anche perché ho capito che una persona importante non ti fa MAI torti.. in bocca al lupo.. credimi, supererai questa cosa tranquillamente m devi avere tempo.. e devi cercare di svagarti senza pensarci troppo!

POST POPOLARI