✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#36152
Neve939Participant
Messaggi: 7

Ciao!! Io non sono mamma ma sto facendo l’università di infermieristica e oltre a studiare ginecologia sono stata anche tirocinante nel reparto di ginecologia e ti dico di non disperare!! Ora il tuo bimbo é microscopico, vedi solo la camera gestazionale, e io, nella mia esperienza lo trovo assolutamente normale se le beta sono ok! Lo vedrai (se sei moooolto fortunata) tra una settimana ma normalmente intorno all’ottava è visibile! Peró veramente, che cafonaggine non spiegare niente e farvi (farci!!) vivere inutilmemte nell’ansia!

POST POPOLARI