✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

Rispondi a: capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

#36498
Manu84Participant
Messaggi: 2

Ciao a tutte le riccie!!!anche io ho i capelli ricci…e adoro il riccio in tutte le sue forme! sono un po’ fissata con i prodotti biologici e devo dire che dopo aver abbandonato shampoo con sles, sls e parabeni i miei capelli stanno moooolto meglio! più vaporosi e sani (considerate che per me il riccio più è gonfio e più è bello!). una volta al mese faccio un impacco con olio di oliva (si proprio quello per cucinare!), faccio prima una bella coda alta, poi metto l’olio sulle punte (la coda serve solo per evitare che l’olio vada ad ingrassare la cute) ed infine mi metto una cuffia da doccia e lascio agire per almeno un’ora mezza prima di lavarli. ovviamente non mi metto un litro d’olio! Ragazze provateci! è fantastico…praticamente a zero euro abbiamo dei prodotti in casa senza nemmeno saperlo! per quanto riguarda i lavaggi normali uso lo shampoo della omnia laboratoirs(emmm…nn so il francese e non so se si scrive proprio così…hihihi) che come ho detto prima è senza eccipienti nocivi ed infatti non fa molta schiuma,ma sono proprio i componenti dei prodotti che fanno fare schiuma che seccano i capelli!poi della stessa linea uso la maschera alla macadamia (non districa tantissimo perché non contiene siliconi). poi anche io metto “il turbante”, aspetto un quarto d’ora, metto poca spuma frank provost 24h expert ricci e asciugo con diffusore prima a testa in su, e gli ultimi 5 minuti a testa in giù per dare più volume (me l’ha consigliato la parrucchiera). spero di esserti stata utile. un salutone a tutte

POST POPOLARI