✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI come far crescere i capelli? consigli in generale!! Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!

Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI come far crescere i capelli? consigli in generale!! Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!

#36538
MillygrammiParticipant
Messaggi: 10

Io li taglio sempre quando c’è la luna crescente e devo dire che funziona! Li ho tagliati scorso mese e mi sono ricresciuti il doppio! Ma faccio sempre anche impacchi e maschere come ad esempio quella all’uovo e banana che ha proposto anche clio nel suo ultimo dia e cerco di lavarli una volta a settimana per non stressarli( i miei non si sporcano facilmente avendo una cute secca!). Ho eliminato anche l’uso di piastre e ferri limitandomi al phon in inverno solo sulla nuca. Ora sono molto forti e spero crescano ancora visto che vorrei farmi una bella acconciatura per il mio matrimonio. Ho anche ordinato una cura rinforzante unghie e capelli da yvès rocher ma non so come sarà, se va bene ti faccio sapere ma credo aiuti più a rinforzare che a crescere! Besooo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json