✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Lush Rispondi a: Lush

Rispondi a: Lush

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Lush Rispondi a: Lush

#37238
kikka91Participant
Messaggi: 76

Ci sono dei prodotti che davvero hanno degli odori abominevoli e sono d’accordo con te, ma non sono tutti così! Oltre alle bombe da bagno (buonissime e bellissime) ho provato come balsami corpo “copacabana”, “parole di burro” e “magia nera”: assolutamente non puzzano!! L’unico olio da massaggio solido che ho provato è “I love me” che sa di cioccolato ed è buonissimo!
Come maschera per i capelli io uso “belli capelli” e ha una buona profumazione! Ad esempio la “AAA. cercasi” che dicono che è buonissima ha un odore che non mi piace proprio!!
Come shampoo ho provato “lazzaro” (ha un odore particolare ma buono) e come balsamo “american dream” (ma questo ha un odore che non mi fa impazzire!): al di là degli odori non credo ricomprerò shampoo e balsamo perché non mi ci sono trovata bene!
Il labbracadabra labbrasivo (scrub per le labbra) al gusto chewing-gum è buonissimooo, io me lo mangio XD Ho preso anche il balsamo labbra “seguimi” (quello che per me aveva l’odore più gradevole di tutti gli altri), ma non lo ricomprerei: appena lo metti ti lascia le labbra morbidissime, ma quando passa l’effetto sono più secche di prima!!

POST POPOLARI