Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? › Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??
Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? › Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??
Ciao.. alla fine ognuno ha i suoi tempi, queste esperienze sono importanti proprio perchè ci aiutano a stare con noi stessi, il che è fondamentale e dovrebbe essere fatto sempre,quando si è fidanzati/sposati e non. Si dovrebbe imparare a sapere stare soli (sembra brutto da dire, ma personalmente è una cosa a cui tengo moltissimo) così si impara a fare molte cose senza aspettare qualcun altro stando bene… ed è molto appagante. Per il resto le persone giuste, secondo me, si incontrano quando non le cerchi e non le aspetti, sapendo essere anche a brava a cogliere le occasioni che ci si presenta e si sente dentro quando si è pronti a legarsi a qualcuno (il che secondo me accade dopo che hai fatto questo lavoro interiore tra te e te 😉 ). Ciao!