✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI patch occhi idratanti Rispondi a: patch occhi idratanti

Rispondi a: patch occhi idratanti

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI patch occhi idratanti Rispondi a: patch occhi idratanti

#44687
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Su mia madre che ha molte rughette intorno agli occhi ha funzionato benissimo il siero antiossidante di Biofficina Toscana, costicchia ma ho visto i risultati su di lei (che per l’età ha una pelle un po’ segnata intorno all’occhio) e la pelle sembra proprio rinvigorirsi da dentro. C’è anche una crema specifica di cui ho sentito parlare in un blog, si chiama Pink Fluyd, questa ha un effetto temporaneo di riempimento delle rughe molto evidente (sul serio, non come tante pubblicità con i prima/dopo fasulli), e anche sul lungo termine dovrebbe aiutare… anche il gel d’aloe funziona bene, idrata senza ungere e “fissa” la palpebra per un po’.
Comunque secondo me non ne vale la pena di spendere tanti soldi per una crema specifica per il contorno occhi, la pelle è più delicata in quel punto ma anche tutto il resto del viso è delicato, e comunque ha bisogno delle stesse (buone) sostanze. In pratica sono gli stessi identici ingredienti (buoni o cattivi che siano) in un tubetto più piccolo e un costo più elevato, se la crema viso è buona, delicata e funzionale, farà bene anche al contorno occhi

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json