✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Purificare la pelle Rispondi a: Purificare la pelle

Rispondi a: Purificare la pelle

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Purificare la pelle Rispondi a: Purificare la pelle

#55038
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, anche io ho una pelle mista/grassa e la mantengo pulita lavandomi il viso mattina e sera con un detergente adatto, che nel mio caso è una saponetta solida all’aloe e tea tree che abbino al clarisonic, poi passo il tonico astringente di antos e una crema leggera, fino ad ora ho usato la crema opacizzante all’aloe vera di so bio etic che è ottima, ora ho preso loom di bioearth che ha la bava di lumaca per schiarire le macchie. Per struccarmi ho usato per anni olio di semi, ora però ho provato a togliere gli oli dalla mia routine per evitare che appesantiscano la pelle ed ho comprato un latte detergente di lavera e mi piace tanto dopo lo risciacquo come ho detto sopra e per un periodo in cui avevo molti brufoli la sera applicavo la brufocrema di fitocose e mi ha aiutata tantissimo! Una volta a settimana poi cerco di fare uno scrub con zucchero miele e limone ed una maschera con argilla bianca miele e yogurt.
Infine circa una volta al mese faccio una pulizia del viso più profonda e completa (se ti interessa poi ti dico come).
Sembra più complicato a dirlo che a farlo e la mia pelle ringrazia! Spero di averti aiutato

POST POPOLARI