✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate? Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste, mi aiutate?

#77589
Giada994Participant
Messaggi: 118

Ciao! :3
Allora io detergo mattina e sera la pelle con il clarisonic e con un detergente Sephora al miele, ma non mi sta piacendo molto; infatti tengo sempre con me il sapone di Aleppo come àncora di sicurezza xD Però attenta che se hai la pelle troppo sensibile può seccare un po’ la pelle ed arrossarla… le prime volte che lo utilizzai mi dava queste reazioni.
Poi utilizzo il tonico alle rose della Roberts che mi lascia la pelle molto fresca e mi dà la sensazione che venga maggiormente pulita; ed infine come crema idratante utilizzo l’Effaclar Duo+, si asciuga subito, non appesantisce perché appunto è stata creata per le pelli miste/grasse e non ne serve tantissima, infatti il tubicino mi dura mesi!
Quando noto che ho un inizio di brufolo la sera prima di andare a letto applico l’Effaclar A.I. che lo secca nel giro di un paio di applicazioni, lo adoro.
Una volta a settimana faccio lo scrub di Garnier di cui non ricordo in nome, ad ogni modo è quello azzurro, e ogni mese faccio la maschera all’argilla di Sephora. Solo che adesso ho interrotto perché con l’abbronzatura la pelle tende a seccarsi e con l’argilla si va disidratare ancor di più la pelle.

POST POPOLARI