✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio! Rispondi a: Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio!

Rispondi a: Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio! Rispondi a: Capelli-quasi-da-buttare/shampoo e balsamo bio!

#78481
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao!! Io sono una vecchiarella in confronto a voi però anche io ho i capelli mossi, crespi ed ero tentata di tagliarli perché non riuscivo a farli stare a posto in nessuna maniera…inoltre ho tantissimi capelli bianchi quindi la tinta è d’obbligo. Ho provato un’infinità di prodotti finché non ho trovato i prodotti di Biofficina Toscana, in particolare lo shampoo concentrato rinforzante, il balsamo concentrato attivo e un idrolato; l’azienda consiglia quello di cipresso, ma non è sempre disponibile, quindi io ho usato quello di salvia. Da quando li uso i miei capelli sono nettamente migliorati.
Sul mio blog ho pubblicato una recensione di questi prodotti con le foto dei miei capelli prima e dopo…ti lascio il link se ti va di dare un’occhiata http://ilmondodiary1.blogspot.it
Io li ho acquistati su http://www.ecobelli.it e su http://www.ilgiardinodiarianna.com
Spero di esserti stata di aiuto…ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json