✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Topic iniziato da
Lor3 , ultimo intervento di
Lor3, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141922
    Lor3Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio / Ciao ragazze,

    Ho un problemone, per la troppa fretta (stavo per perdere l’aereo) mi sono accorta di aver acquistato un fondotinta di un tono più chiari rispetto al mio incarnato e ho sbagliato anche il sottotono! Io ho un sottotono giallo, il fondotinta ha un sottotono rosa. A questo punto voi potreste consigliarmi di andare a cambiarlo in un qualsiasi altro negozio dello stesso brand con la ricevuta… Ehm, ecco che arriva la secondo parte: sempre per colpa della fretta, mannaggia a me, ho già utilizzato il prodotto una volta (ed è lì che mi sono accorta dell’erroraccio), perciò non posso riconsegnare il prodotto in negozio perché è già stato aperto. Dunque, probabilmente sembra più grave di quello che è in realtà: riguardandolo bene il sottotono rosa potrebbe anche andare su di me, per quanto io sia abituata ad usare fondotinta dal sottotono giallo e lo preferisca di molto rispetto al rosa. Il fatto che sia un tono più chiaro mi sbatte un po’… Come posso fare per ovviare a questi errori? Certamente ho imparato la lezione, però mi spiacerebbe buttare via un fondotinta che non è nemmeno costato poco. Grazie mille in anticipo per i vostri proziosi consigli. Baci

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI