✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO 2 domandine per una ragazza del Team

2 domandine per una ragazza del Team

Topic iniziato da
Dennyrose , ultimo intervento di
Dennyrose, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156223
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao a tutte, avrei due domandine per Costanza del team, ma se qualcuna vuole rispondermi è la benvenuta..vi ringrazio in anticipo!!
    1) nel post sugli shampoo estivi hai detto di aver fatto un filler dal parrucchiere spendendo 15 euro; lo consigli anche a chi hai i capelli tinti e con meches?ha un nome specifico?
    2) nel post sulle trousse delle vacanze hai citato un prodotto di Sephora che arriverà a settembre, ovvero il kajal nuit, come ti trovi? vorrei prenderlo!!
    grazie ancora e buon pomeriggio

    #156286
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Dennyrose!
    Mi fa piacerissimo poterti aiutare!! Allora, per quanto riguarda il filler, purtroppo, ho poche informazioni, ma siccome intendo tornare presto per rifarlo, prima di partire per il mare la prossima settimana, ti prometto che chiederò maggiori informazioni alla mia parrucchiera! La conosco da anni e mi sono affidata a lei, senza troppe domande 🙂 (e io non ho tinte ai capelli). Insomma, ti farò sapere!
    Per quanto riguarda il Kajal di Sephora, non posso che consigliarlo: mi sto trovando davvero bene! Io ho gli occhi sensibili e tormentare la rima interna con una mina secca e dura è una vera tortura. In più, il risultato, spesso, per me è pochissimo duraturo (anche con matite e kajal di marca: mi sono trovata molto male con la matita di Chanel, per esempio), anche perché l’irritazione mi fa lacrimare. Questa, invece, si stende in un nano-secondo, è molto nera, non la sento per niente e mi dura tutta la sera. Ciononostante, non trovo grandi difficoltà a struccarla (fase che io detesto). Come se non bastasse, sono una pasticciona e una volta l’ho fatta cadere…beh, non si è rotta! Per me è super-promossa!
    Ciao!!

    #156308
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Grazie mille per la risposta,hai chiarito ogni mio dubbio,sei veramente un tesoro!!allora resto sintonizzata…e tengo d’occhio i nuovi arrivi da Sephora!Un bacione e buon weekend!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI