💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    SailorMars82Participant

@Desy grazie!!! L’ho trovata! ;* E nemmeno io gli darò i 99 cents.. ahahah, siamo peggio di zio Paperone! 😀
    Il rossetto spero di trovarlo presto.. l’Oviesse piu’ vicino è comunque fuori mano ma ho vicino un Cad, magari tengono la Essence.. dopo provo!

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da SailorMars82.
    SailorMars82Participant

sapete che ora sto pensando pure alla matita labbra da abbinare al rossetto.. fermatemi! 🙂

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da SailorMars82.
    SweetmoonParticipant

A proposito di rossetti vi consiglio quelli wjcon!! Ne ho uno nude che è confortevolissimo dura molto e ha un bel colore!! Per 5.90 direi che è un ottimo rossetto!! (intendo quelli della linea Matte che ha recensito anche Clio) inoltre molti colori sono dupe della Mac quindi motivo in più per provarne uno!!!

DianaMareParticipant

@SailorMars82 @Desy86 il mio tipo di pelle non sopporta le bb cream (ovvio che fissavo con la cipria).

@SailorMars82
    sì prendi anche la matita!

@sweetmoon
    ahaha non ci far venire voglia che già adoro quel negozio

SweetmoonParticipant

@dianamare ahahah sorry, è che conosco da un bel po’ questa marca ma la consideravo low cost come le tante altre che stanno spuntando come funghi (fac simile della Kiko per intenderci) invece ho scoperto che mi sbagliavo e ne sono entusiasta ahahah per fortuna non sono vittima dello shopping compulsivo!!! Anzi in genere prima di comprare qualcosa la valuto 3-4 volte, con i trucchi non è un problema ma facendolo anche coi vestiti spesso quando torno non li ritrovo più:'( comunque avete letto la recensione di Clio sulla linea Kiko??? Che ne pensate??

DianaMareParticipant

@sweetmoon sì sì i prezzi di Wycon vanno abbastanza bene perchè per ora mi è piaciuto tutto e ho sentito un sacco di recensioni positive anche su cose che non ho!
    Solo che ora ho problemi perchè avevo speso un sacco per la cura contro l’acne! 🙁

Della collezione di Kiko, ho letto il post ma non ho ancora visto il video (a fine post), lo vedrò sicuramente, perchè non posso perdermi un video di Clio!!! 🙂
    A proposito oggi è martedì ed è uscito lo stesso un video sul primo canale!

Spero aumentino i video del suo primo canale, li adoro!!! 🙂

P.s. secondo me Kiko è troppo costosa, è un po’ meglio quando ci sono gli sconti.

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da DianaMare.
    zebraParticipant

ragazze ho appena letto la recensione di Clio sui prodotti Kiko e qualcuna sempre a scagliarsi contro la marca, perchè è low coast quindi in automatico è pessima. E’ sempre la solita persona e ogni volta mi fa veramente girare le scatole. ma tu guarda. Ognuno è libero di spalmarsi in faccia quello che vuole e non tollero le crociate di nessuno ne per esaltare ne per demonizzare un prodotto. Divento furibonda. Senza contare che questa persona crede che tutti gli altri abbiano il suo budget o le sue possibilità. Se lei le ha, buon per lei, ma non rompere le scatole agli altri. In periodi come questi in cui non c’è lavoro, molte persone hanno difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena, si assistono a situazioni drammatiche in cui molti genitori non sanno come continuare a mandare i figli a scuola o all’università, causa le spese, ti permetti di dire cose del genere? Proprio fuori dalla realtà. Neanche stessimo parlando di farmaci, dove è ovvio che non prendi una cosa qualsiasi, ma di trucchi. Nonostante sia un blog di trucchi e bellezza, ridimensioniamoci un po’ verso la relatà….. Mah meno male che ci siete voi, che avete senno e si vede che siete ragazze con la testa sulle spalle, anche se qualcuna possiede trucchi costosi. Scusate la filippica, ma ogni santa volta con queste sparate mi fa imbufalire, infatti ho commentato

DianaMareParticipant

@zebra che ti posso dire risparmio su scarpe, vestiti, non viaggio, non vado in giro di sera (e comunque nemmeno di giorno non è che vado al bar tutti i giorni a prendere la brioches, anzi è un evento raro, cioè di poche volte all’anno).
    Con lo sconto da Sephora il Dior star (010) veniva 36 quasi 37 (se ben ricordo poi domani controllo). E non è che abbia avuto molta scelta, sono bianchissima, anche nella mia vecchia foto si vede lo stacco viso collo di quando usavo il fondotinta fluido avène.
    Ho poi macchie da coprire non è che posso usare una bb cream.
    Anche se devo dire che sono stata fortunata, cioè c’è una novità, ma non voglio ancora dirvela. :’D
    Con il fatto che ho avuto l’acne non potrò andare al concerto di Laura Pausini a Milano (cosa che avrei voluto fare, è da quasi 1 anno che aspetto il concerto), perchè ho speso quasi tutto ciò che avevo nella cura. Ma anche se avessi avuto i soldi non so come avrei fatto perchè non ci sono treni per tornare di notte (almeno l’ultima volta che ho controllato era così) e io non ho la macchina e la patente, forse mia madre aveva intenzione di portarmi (cosa incredibile perchè non è una fan così tanto come me), quindì almeno per il viaggio era risolto, ma così non riesco a pagarlo.
    A Milano avrei voluto andare anche alla mostra di Barbie dato che costava sui 10-13€ (e forse potevo portarci mia sorella gratis per la sua malattia, quindì è come se avremmo pagato metà a vicenda), ma nel frattempo ho avuto l’acne e non sono più andata. E ovviamente ora la mostra (da quel che ho capito) l’hanno spostata a Roma, quindì lontanissimo e quindì non ci andrò mai.

FragolinaParticipant

@zebra figurati hai fatto bene e Ke molte erroneamente pensano Ke costoso =bello e buono x la pelle e di qualità ma seguendo clio abbiamo visto Ke nn e così se poi si guardano gli inci vi garantisco Ke i rossetti essence della linea base hanno 1 inci migliore di tanti altri blasinatissimi e suoercostosi e comunque W gli inci sennò mi innamorare di tt specie x gli ombretti*sui quali xro spesso kiudi 1 okkio anzi forse 2… sennò km si fa a metterli hahah scherzi a parte) per le creme e i fondi ki mi fermerebbe più hihihi.

FragolinaParticipant

@Desy anke tu fan della Pausini Ke bello Consolati i miei al concerto nn mi ci mandavano manco dipinta . Mi dispiace per tua sorella spero Ke nn sia niente di grave. Dai prendila csi al prossimo concerto della Pausa sarai quella Kon la pelle più splendente e quando tu farai la foto cn lei sarai ankora più belloccio Xke so Ke c’è la farai ad andare e poi ad prossimo concerto avrai anke altre canzoni piu recenti da sentire

DianaMareParticipant

@zebra se ti riferisci alla ragazza che credo io (ho appena dato un’occhiata ai commenti), quella che consiglia bionike e prodotti di farmacia, non ho letto tutti i suoi commenti, solo alcuni (sono troppi ahaha) e devo dirti che in effetti non ha torto!
    Cioè per me è molto meglio Essence!
    Ti spiego:
    – avevo comprato anni fa 1 ombretto scontato a 1€ blu (che a malapena scrive)
    – ho 1 eyeliner in penna kiko preso anni fa, solo che già quando l’ho preso mi arrossava l’occhio
    – tutte le mie amiche mi hanno detto che i mascara kiko le irritano l’occhio, i fondotinta e blush fanno venire i brufoli
    – avevo preso tanti anni fa la base e il top coat kiko (ora tutte dicono che Kiko le fa ottimi) a 6€ ciascuno (se ci penso ora… no meglio non pensarci): la base mi rovinava le unghie (ho smesso di usarlo immediatamente) e non la uso e il top coat non è che mi allungasse più di tanto la durata del mascara.
    – adesso ho provato il fondotinta di mia madre che puzza
    Insomma secondo me Kiko fa pagare troppo i suoi prodotti e non ci vedo qualità.
    Il correttore che tutte amano di Kiko a me non piace.
    Infatti non mi piace quando Wycon viene paragonata a Kiko, per me sono diversissime, per ora Wycon non mi ha mai deluso.
    Poi le commesse di Kiko sono … mentre le commesse di Wycon sono gentilissime!

DianaMareParticipant

@Fragolina ma Laura Pausini fa concerti ogni non so quanti anni (infatti non sono mai andata) perchè certi anni li fa solo all’estero. Poi magari in certi anni non viene al nord Italia. Insomma ho sprecato 1 occasione.
    Per fare foto con lei è impossibile perchè ci saranno tantissime persone. Sono stata ad un concerto di Tiziano Ferro allo stadio a Torino (non so quanti anni fa, tipo 6-7 anni fa ma non sono sicura) ed eravamo tantissimi (ovviamente niente foto con lui, ero lontana)! La cosa più bella è che Tiziano Ferro aveva detto che dava il ricavato in beneficenza (non ho capito se tutto o in parte). Sono stata così felice! 🙂
    Questi personaggi credo facciano foto solo con chi paga l’area vip.
    Anche Nek non l’ho mai visto in concerto.

SweetmoonParticipant

@zebra sono d accordo con te. Soprattutto c è chi sceglie di spendere poco per i trucchi semplicemente perché non li consiglia prioritari e si trucca poco, ma indipendentemente dai motivi ognuna deve essere libera di scegliere senza sentirsi giudicata perché usa prodotti a basso costo. Io sono allergica al nickel e ho l’acne da quando avevo 12 anni e nonostante questo quando ero adolescente usavo Kiko e non ho mai avuto problemi, adesso semplicemente trovo che il rapporto qualità prezzo sia andato a farsi benedire (se devo spendere 10 euro per un rossetto me ne compro uno di Kate della rimmel!!!) ma certe critiche alla marca le trovo sterili… @dianamare è giusto che si usino dei prodotti costosi per le proprie esigenze personali 😉 ma non fare troppi sacrifici di cui potresti pentirti!!!

@SailorMars @Fragolina sono felice che vi siete scaricate l’App..spero vi piaccia e vi ci trovate come mi ci trovo io ;-)….

@Zebra
    io non ho letto il post sulla recensione di Kiko per non indurmi in tentazione 😛 …ma cmq queste persone ci sono e ci saranno sempre…..é inutile dire che c’è la crisi, perché ormai io ho notato che siamo divisi in due categorie…chi sta bene e chi fa i salti mortali per arrivare a fine mese… Ma io che sono una delle persone della seconda categoria mi sento fortunata cmq 🙂 …. La mia priorità principale è l’avere il frigorifero pieno e non avere problemi di salute 😉 poi che mi possa comprare il rossetto di 2€ anziché quello da 20€ posso dire che per come sono fatta io anche se i soldi c’è li avessi non li spenderei cmq…. Ormai siamo nell’epoca che SE SI VUOLE si possono acquistare prodotti veramente buonissimi con pochissimi soldi…e io lo faccio volentieri perché trovo che sperperare un mare di soldi in cose di lusso sia un peccato davanti alle persone che nel mondo ogni giorno muoiono per la fame, per la sete..cose che noi diamo per scontate…. 🙁 …. Quindi io sono gratissima per quel poco che ho e non ne abuso per rispetto!…

@Diana
    mi dispiace un sacco per il concento di Laura Pausini e ti capisco…anch’io avevo messo da parte dei sildini per il mio compleanno che poi ho dovuto spendere per portare la cucciola dal veterinario che le é venuto il mal di gola…ma pazienza…lo rifarei altre mille volte 🙂 …. La nostra vita è fatta così..di sacrifici… Siamo tutto il gruppetto qui ragazze umili e vi dico una cosa… Per me è questo che ci rende speciali…;-)…

DianaMareParticipant

Ahaha ma cosa ho scritto? :’D
    Intendevo il top coat non mi allunga la durata dello smalto!
    Scommetto che è molto meglio quello Essence che consiglia Clio!!!
    Ragazze io la Kiko non la vedo tanto low cost! Ok ad es. se c’è qualcosa a 2-4€ quando ci sono gli sconti ma in generale non la trovo più low cost! La trovo nella media!

@sweetmoon
    ma a me non piace uscire molto andare nei bar ecc. (quindi non mi posso pentire).
    Il concerto di Laura Pausini il problema è pure il viaggio che costa non solo il biglietto.
    Lo sapevo quando sono andata a incontrare Clio a Milano (quest’estate) che rischiavo di non riuscire più ad andare al concerto di Laura Pausini!
    @Desy86 non ti preoccupare! Sono abituata è da tanti anni che vorrei andarci e non riesco mai! Spero venga al più presto a Torino almeno mi è più comodo!
    Poi ha fatto il programma Laura&Paola così l’ho potuta sentire da casa! 😀

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da DianaMare.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1,771 a 1,785 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json