✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140200
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare mi spiace che i miei commenti ti abbiano dato fastidio, non intendevo offendere nessuno, esprimevo un dispiacere personale riguardo alcuni post, e ho visto che tra l’altro non sono l’unica. non capisco il motivo di questo tuo attacco personale nei miei confronti quando discutevamo anche con le altre su alcune cose che ci piacciono meno nel blog. Nessuno crocifigge Clio né tantomeno te.

    #140218
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sweetmoon ne ho provato 1 sola mi piaceva e l’ho preso e la prima volta Ke li compro lo devo ankora aprire il mio appena lo userò x 1 po di tempo ti farò sapere di più

    #140231
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io non ti ho attaccato. Ho detto quello che penso del blog. Non ho fatto altro.
    Ho anche detto se non ti piace il blog e questo è l’argomento qua, dato che l’argomento non è di mio interesse non passo più a leggere qua.

    #140235
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare dai nn esagerare nn mi sembra sia solo questo l’argomento parliamo sempre tanto e di tante cos penso di parlare a nome di tutte dicendo Ke ci dispiacerebbe perderti

    #140237
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze questo post non l’ho aperto io e sono l’ultima arrivata,pero’ vi dico che vi ho sempre letto con piacere tutte, anche quando non ero d’accordo su certe opinioni o argomenti, e mi dispiacerebbe se qualcuna se ne andasse,la passione per il makeup ci deve unire e non dividere

    #140253
    Messaggi: 534

    Ragazze aprire il forum e leggere queste discussione mi dispiace tantissimo 🙁 …. Non vorrei che nessuno litigasse con nessuno….e vorrei soprattutto che @Diana non andassi da nessuna parte! Abbiamo aperto questo post insieme e non voglio perderti….. Mi dispiace se ti sei sentita ferita del fatto che alcuni post ad alcune di noi non piacciono.. Però per farti un esempio..ieri é uscito il post del dipingere la pancia per la festa della mamma…é un’idea carinissima ma io non l’ho letto perché ancora non divento mamma io però è una bella idee per chi è in attesa oppure ha un bimbo in progetto :-)… Questo è quello che io intendo..il post é bello però non è un argomento che per ora mi interessa… Oppure i post sugli uomini…:-P… Devo dire che notavo dai commenti che tutte le ragazze ne erano entusiasta e qualcuno l’ho letto anch’io per dare qualche consiglio al mio amore…Ma poi ho smesso di leggerli perché si parlava solo di chi è più figo :-P… E preferisco altri argomenti! Però non mi permetterei mai di dire che Clio fa dei brutti post o che non mi piace il Blog…io mi sono iscritta qui per il make-up e imparare a prendermi cura di me :-)… Poi ho scoperto i post sui vestiti e trucchi alle varie serate dei Vip e li leggo pure essendo come dice pure Zebra anch’io una che non legge il gossip….. E la cooldspotting mi piace pure un sacco se c’è un’attrice o una modella o conduttrice che mi piace perché come dici tu si esaminano i vari look e io l’adoro se e una donna che conosco e mi piace :-)…. Ti ricordi il post di Melissa Satta..?!
    Cmq stamani prima di venire a leggervi mi sono letta il post sulle novità 2016… Di Essence é tutto meraviglioso, specie il rossetto rosso scuro :-D… Invece l’ultimo brand del post fa di un male incredibile….. Tutto cosi bello e così irraggiungibile :'(….

    #140254
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy concordo in pieno

    #140258
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Mi sento abbastanza delusa perché avevo cercato di intraprendere un dialogo ma questa intenzione è stata bloccata, ti ho fatto le mie scuse tra l’altro, anche io non ho mai detto che Clio fa brutti post o che il blog è brutto come dice @desy, ma solo che gli argomenti stanno cambiando e non incontrano il mio interesse. Grazie ragazze, mi avete dato motivo di lasciare anche il forum oltre che il blog. @diana non preoccuparti puoi tornare l’argomento è chiuso e soprattutto tutte quante non vedono l’ora che torni.

    #140261
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sweetmoon ma nn c’è bisogno Ke te ne vada anke tu

    #140264
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ragazze, prima di tutto graaaazieeee mille per gli auguri! Siete sempre carinissime!!! :*

    @Diana
    e @Sweetmoon non litigate per favore!! E non andate via!!! Avete semplicemente opinioni diverse, nulla di male. Si puo’ andare d’accordo anche senza pensarla allo stesso modo su tutto, il bello delle discussioni è anche questo. Se la pensassimo tutte allo stesso modo, che noia!! Tra l’altro, avete entrambe espresso i vostri pareri con educazione, sarebbe un peccato non continuare a confrontarsi (magari su altri argomenti) solo per questo.

    #140265
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Sweetmoon a me interessa che resti,perché te ne vuoi andare?

    #140317
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 tu non hai detto nulla di male hai solo detto che i post che non ti interessano non li avresti letti.

    @sweetmoon
    aveva detto che non sono inerenti e io avevo risposto che sono inerenti.
    Comunque puoi restare mi pare ovvio.

    #140325
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze che brutto iniziare il lunedi leggendo queste discussioni. Come avete già detto ognuno è libero di seguire i suoi gusti e i suoi interessi all’interno del blog, senza intaccare le preferenze delle altre. A me dispiacerebbe se andasse via @DianaMare che è una veterana di questa paginetta, ma anche @sweetmoon che ci ha raggiunte da poco, ma che ho imparato ugualemte ad apprezzare. Ai miei “occhi” siete uguali e vi stimo allo stesso modo e non vorrei mai che una di voi due o delle altre ragazze, andasse via.

    #140328
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ragazze siete tutte dolcissime 🙂 @dianamare non capisco perché tu ce l’abbia con me. Inoltre insisto per capire cosa ho detto di male ma evidentemente non ti interessa un dialogo. (non è un’offesa ma una constatazione)

    #140374
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze nn litigate @diana mare dai se fate la pace vi dico anke 1 concorso x vincere i biglietti del concerto di Laura Pausini dai Diana

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,921 a 1,935 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json