✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142388
    MichelaFruscella
    Messaggi: 4

    @samira grazie tanto io ho un iPhone ma non sapevo dell’esistenza dell’app ! Potresti dirmi il nome ? Comunque si credo si stiano muovendo anche perché così è uno strazio

    #142391
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Michela ma ciao!!!

    @Samira
    Sarebbe davvero bello se ci fosse un’app comoda, magari anche per windows phone.. speriamo ci stiano lavorando! 🙂

    #142392
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Credo che si chiami come il blog
    ClioMakeup,fammi sapere se la trovi!

    #142396
    MichelaFruscella
    Messaggi: 4

    @samira sull’apple store non c’è niente di niente. @sailorMars82 sarebbe comodo davvero perchè il sito è molto ingarbugliato. In più siccome sono nuova e ancora “poco” pratica, volevo sapere se è possibile ricevere delle notifiche quando taggano il mio nome così da rendermi conto se magari hanno risposto a qualche mia domanda oppure se qualcuno mi deve chiedere qualcosa.

    #142448
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy vai pure con i commenti sulla prima stagione che tanto ho iniziato la quinta mi pare (che con questo progetto mi confondo pure ahah).

    @SailorMars82
    no a me non consigliare la cioccolata e il gelato che già ne vado pazza… :’D
    Ciao Michela 🙂 esiste un app per i-phone (cell che io non ho) che però forse ha avuto problemi e non funziona, non saprei non ricordo (non avendo quel tipo di cell ma uno economico).

    #142505
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @michela ben arrivata

    @Desy
    figurati

    @diana
    mare niente naked 3 non ci crederetè… Nn c’era più il negozio lo avevano spostato

    #142506
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @daianamare nn l’ho ancora iniziata quindi andateci piano
    Non mi parlate di dolci Ke mi ridevo rimettere in riga di nuovo

    #142578
    Messaggi: 534

    Ciao ragazze…. Stamattina sono in ritardo dal mio solito orario 😛 ma eccomi qui… 😉
    @SailorMars qui tanto per cambiare piove… Sembra proprio l’estate quest’anno non si vuole avvicinare….non ho potuto metter via nemmeno i giubbini io :-\ grrrrr….. Anch’io cmq ho dei boschi vicinissimi casa 🙂 sono favolosi con sentieri e tanto verde e profumi meravigliosi :-)…… É terapeutico secondo me passeggiare in natura :-)…. Riguardo al gelato cmq io non sono una grande fans però adoro lo yogurt gelato ^.^ ….

    @Michelle
    benvenuta 🙂 … L’App ClioMakeup io c’è l’avevo e ho un Nokia Lumia…ma non funzionava e così l’ho disinstalla…. Non sapevo nemmeno era solo per Ai phon….. E non capisco perché ora stanno facendo tutta sta particolarità solo per gli Ai phon dando per scontato che tutti c’è l’hanno…..:-\…. Va’ beh che ne vedo in mano pure a bambini di 10 anni ma a me é un telefono che proprio non piace… Sono troppo abituata a Nokia e ora che non ci sono più prego affinché il mio telefono non si rompa mai….

    @Diana
    e @SailorMars sono felice di poter commentare le puntate che sto vedendo…:-)… Mi ha preso tantissimo questa seria… E vi volevo dire una cosa…ci sono rimasta male quando Regina ha ucciso il cacciatore :-(…. Sarà che sto seguendo il tutto con gli occhi a cuoricini e mi aspettavo già di vedere Emma sistemata ma forse era presto :-P… Cmq ieri ho visto fino alle terza puntata della seconda stagione :-)…. @Diana mi hai rovinata 😀 ahahah…te lo detto che se iniziavo avrei fatto tipo Silvestro con Titti… “Un’altra….solo un’altra e poi smetto!” …. ^.^ … E cmq diventa sempre più avvincente…… :-)… Però ho riscontrato un po’ di antipatia verso Aurora… Non so perché….*_*… Vediamo se strada facendo si redimerà…. E voi come lo avete trovato fino al punto in cui sono io :-)… Sono curiosa di sapere la vostra opinione…….:-)

    #142611
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze, piano piano mi sto riprnedendo.
    Benvenuta @MichelaFruscella

    #142614
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra 🙂

    @Fragolina
    mi spiace per la naked 3. Anch’io non sono riuscita a fare acquisti con questi sconti (anche perché non ne avevo il tempo).
    Basta non leggere più ahaha.

    @Desy86 (Fragolina non leggere SPOILER SPOILER
    SPOILER SPOILER
    SPOILER
    SPOILER)
    @Desy86 anch’io c’ero rimasta male della morte del cacciatore. 🙁
    Anche andando avanti con le stagioni speravo resuscitasse ma non è avvenuto. 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da DianaMare.
    #142618
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana grazie x avermi avvertito dello spoiler Speriamo Ke rifacciamo gli sconti sia da sephora Je da beve.

    #142682
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ma clio nn fa più i dopo post volevo chiederle di fare il trucco che aveva nei 10 prodotti sotto 1 5 euro 3 consigliare qualcun9 visto che sotto i post non riesco a commentare succede ancira anche a voi?
    1 bacion3

    #142684
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    bellissimo quel trucco!!! 🙂
    Chiedilo in chiedi a Clio.

    #142688
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze

    @Zebra
    uniamo tutte le nostre energie per farti rimettere al piu’ presto

    @Fragolina
    i dopopost forse li hanno levati?io in qualcuno aveco commentato ma c’erano pochissile risposte anche da parte di Clio forse dato che non lo usavamo l’hanno tolto
    Prr i commenti non so alla fine io mi sono iscritta a disqus
    Ma ho letto un post di una ragazze e Claudio aveva risposto di avere pazienza ancora se no di iscriversi a disqus
    Forse arriva l’app per tutte?io penso ancora alle 2 novita’ che Clio aveva detto….

    #142691
    Messaggi: 534

    Ciao @Zebra… Sono felice piano piano ti stai riprendendo…vedrai tutto passa ;-)… Devi solo essere forte e paziente :-)…

    @Fragolina
    ma tu non lo vedi c’era una volta? Pensavo lo avevi visto o quanto meno lo stavi vedendo ed eri avanti anche tu…:-\… Se vuoi non ne parlo…non voglio rovinartelo…

    @Diana
    immaginavo non lo facevano tornare al cacciatore e mi dispiace…. Erano troppi belli insieme….ma pazienza..vediamo come procede perché sono sicura che Emma troverà pure il suo principe :-)….
    Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo telefilm cmq… Mi ci voleva tantissimo in questo momento ;-)….
    Cmq stasera ragazze visto l’estate non ne vuole sapere di arrivare la sto portando io in cucina con le mie favolose frittelle estive :-D… Si che poi devo fare esorcizzare la cucina per la puzza di fritto…però a volte ne vale la pena ;-)……eheheh

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,981 a 1,995 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI