✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95670
    Messaggi: 534

    @Emanuela984 grazie dei consigli ma il neo optalidon leggo cura un po’ troppe cose e io ho solo forti mal di mancia e nausee per i forti dolori… :'( … Per quanto riguarda la coppetta non mi ci troverei minimamente… Non ho mai preso in considerazione nemmeno i tampax in vita mia…>_<… Sono una da assorbente io :-P!

    @Diana
    le Buscofen mi ispirano moltissimo…grazie per il link… ;-)! Povere noi donne comunque con questi problemi ogni mese..poi io ultimamente sono più i giorni che sento il peso delle crisi ormonali che i giorni tranquilli.. :'(!

    #95678
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Ciaoooo!! Ho appena finito di leggere le 6 pagine di conversazione! ☺mi piace questo piccolo spazio dopo parlare un po’ di tutto. E poi riconosco molte di voi dai commenti nel blog, che mi fanno spesso pensare “ecco anche io la vedo proprio così!!”.

    #95690
    Messaggi: 534

    Ma ciao @Claire870… E Benvenuta :-)…. Si cmq é piacevole avere uno spazio così perché spesso sotto i post si finisce per partire con un argomento e poi parlare d’altro e non è giusto 🙁 …e poi il reparto Chat c’è qui sul forum e quindi perché non usarlo ;-)! Si sa noi ragazze iniziamo col chiacchierare di smalto e balziamo all’arredamento di casa 😀 ahahah…

    #95691
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 avete sentito cosa è successo a Parigi… io sono preoccupata per le ragazze del Team che sono li . Ho aperto una pagina nel forum chiedendo come stavano speriamo che mi rispondano presto… e che non li sia successo niente ;(

    #95692
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 avete sentito cosa è successo a Parigi… io sono preoccupata per le ragazze del Team che sono li . Ho aperto una pagina nel forum chiedendo come stavano speriamo che mi rispondano presto… e che non li sia successo niente ;( b

    #95695
    Messaggi: 534

    @Fragolina l’ho saputo stamattina da Virgilio… Speriamo stiano bene sul serio.. Troppe cose brutte stanno succedendo ormai e troppo spesso….. :'( non basta già quanta fame e malattie ci sono sulla terra…gli attentati ci mancavano 🙁

    #95703
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io l’ho saputo ieri notte quando sono tornata dalla palestra. Conosco diverse persone, mie conterranee che vivono a parigi e in Francia e non potendole contattare ieri notte, sono rimasta preoccupata fino a stamattina che ho avuto modo di sentirle dopo che sono tornata da lavoro. Io sono sconvolta. Purtroppo ho paura che prima o poi succeda qualcosa anche qui in Italia

    #95708
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Non ditelo a me con questa storia del Giubileo ho paura anche per Papa Francesco che mi va propio a genio è uno forte che si sta dando da fare per modernizzare la Chiesa.
    Spero non vi sembri sciocca la mia preoccupazione per persone che non conosco neanche fisicamente però per me voi e questo Blog siete importanti e secondo me la forazdi una community si riconosce anche per questo.

    #95710
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @claire870 wow hai letto 6 pagine! 😀

    @Fragolina
    ho letto 🙁 🙁 🙁
    spero anch’io che stiano bene!!!

    #95711
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze scusate l’off topic ma alcune dicono che mettendo la chiocciolina prima del nome appare la notifica e altre no qualcuna sa come devo fare?

    #95738
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ti assicuro che io come unica notifica ho quella di Clio, quando mi ha risposto a una discussione aperta da me.
    Poi si può cliccare su “forum” e vedere tutte le ultime discussioni a cui abbiamo partecipato.

    #95744
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare ah ok l’ho chiesto perchè alcune dicevano di ricevere le notifich e altre no 😉

    #95770
    Messaggi: 534

    Anch’io sono preoccupata che prima ho poi succeda qualcosa in Italia, certo io vivo al Sud ed è come se stessi in Africa per molti versi -_-|| ma sono comunque preoccupata.. Hanno già minacciato Roma… Speriamo non succeda nulla a nessuno 🙁 e comunque anche a me questo Papa piace a differenza di quello precedente :-/ …

    #95776
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 grazie per questo spazio è bello parlare con voi 😉

    #95790
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina non so come mi era sfuggito uno dei tuoi commenti! Non sembri sciocca, anzi! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI