✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #131035
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare si ero io sn dimagrita ma ho ripreso tt grrrr .
    sob sob sob

    #131044
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Noooo 🙁
    Non ti pesare per un po’ così stai più tranquilla! 🙂

    #131049
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana ho deciso di passare pasqua e poi rimettermi a regime sennò dai sclerosi di brutto voglio tornare in peso forma x fine giugno e so già Ke sarà dura ma la pasqua me la voglio godere in stile canto del cigno ma è =

    #131101
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahaha brava 🙂

    #131115
    Messaggi: 534

    @SailorMars purtroppo o per fortuna (perché ancora non ho capito se il mio é un pregio o un difetto!) sono di una PIGNOLAGGINE…assurda 😛 … E il mio compagno é uguale… Quando sto imparando qualcosa di nuovo mi va bene pure che il risultato sia così così 🙂 perché so che devo far pratica affinché le cose riescano sempre meglio… Tipo.. So cucire da tanto..ma modificavo qualcosa di largo tipo stringevo, accorciavo… Ho rifatto la tappezzeria del divano, una poltrona e una sdraio… Ma nulla di che perché avevo la vecchia stoffa come modello… Poi poco tempo fa ho deciso di trasformare una gonna in una camicetta ⌒.⌒… É stata un’impresa titanica…e alla fine a furia di cucire e scucire ho sgualcito la stoffa che già era un tessuto difficile da gestiste..però mi era uscita 😀 … Ora sono passata a una gonna a tubino… E sono partita con stoffa e cartamodello 🙂 …e sto procedendo con tutta la precisione che possiedo 😀 e speriamo bene…….

    @Diana
    per i vestiti non ti dico nulla io :-D… Passo da abitini anni 50 a tuta e AllStar…i jeans li adoro e li terrei sempre, ma devo dire che li ho un po’ messi da parte negli anni perché non lo trovo l’indumento più comodo del mondo da tenere addosso tutto il giorno pur essendo bellissimi…

    @Fragolina
    non pensare ai chili di troppo… A quelli si rimedia facilmente con due gesti salutari e che al corpo fanno sempre bene…dopo Feste mangia più sano e fai movimento….io per quel che mangio dovrei essere una mongolfiera… Però mangio sano e mi muovo tantissimo….;-)… Mi dispiace per il gattino…:-(

    #131125
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 è vero sono scomodi! Ma se sono fuori casa manco ci faccio caso, solo in casa e infatti in casa metto la tuta! 🙂

    #131139
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze!!! Allora i capelli resistono, vediamo se il colore rende dopo che li lavo visto che il mosso/boccoloso è meno luminoso del liscio che riflette la luce. Ho speso molto, ma mi ha fatto un sacco di trattamenti e sinceramente? ne valeva la pena. Mi faccio tutto io: ceretta, manicure, sopracciglia etc (per carità avendo i soldi, mi farei fare tutto), ma ai capelli ci tengo, perchè sono un’imbranata estrema, non riesco a farmi bene nenache una cosa, figuriamoci e poi mi piace proprio siano belli, perchè ti rimangono..non so come spiegarlo.
    Poi novità, è nata la bimba della mia amica e siamo felicissimi, è una topolina bellissima, piccola, piccola.
    ieri sono andata dall’endocrinologo e ragazze sono da rottamare…non ho un quadro clinico molto positivo, devo fare diverse cure e perder kg. Non tanto per il peso, perchè peso come l’anno scorso, proprio per la qualità del peso: essendo molto stressata brucio muscolo invece che grassi e quindi quelli si accumulano. Devo perdere 10 kg di grasso, soprattutto viscerale e acquistare muscolo. La palestra non mi basta, devo cambaire un po’ di cose, tipo mangiare più pasta e meno proteine. Dai @Fragolina, ci mettiamo a dieta insieme!!!!

    #131158
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra anch’io sopracciglia da sola e non vado mai da un’estetista! 🙂
    Per i capelli fai benissimo a farteli fare. Un conto è scurirli da soli, un conto è fare trattamenti e schiarirli! 🙂
    Che bello per la bimba! 🙂
    Mi spiace per il quadro clinico. 🙁

    #131198
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra mi dispiace x il quadro ma insieme c’è la possiamo fare

    #131202
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy si tornerò in palestra e mi metterò a regime grazie x le belel parole x il gattino.

    #131215
    Messaggi: 534

    @Diana in casa sono pure io tutadipendendente…e pantofole.. Poi se esco i jeans li metto anch’io e non ci penso alla scomodità fuori tanto non li tengo tutto il giorno..:-)

    @Zebra
    sono felice che ancora qualche giorno sei felice dei capelli :-).. Spesso il problema è proprio che uscite del parrucchiere il primo giorno ci piaccio dal secondo iniziamo a trovare difetti..al terzo giorno e primo lavaggio in casa é un disastro *_* …. Ma a te non succederà 😉 si capisce dai tuoi racconti che hanno fatto un lavoro a regola d’arte 🙂 e meno male così con i matrimoni in arrivo ti farai acconciare in tutta tranquillità ;-)… Che bella la bimba che sarà 🙂 … A Luglio ci arriva pure la topolina di SailorMars….
    Per quanto riguarda sopracciglia, baffetti, gambe….e maschere varie anch’io faccio tutto da me…. Compresi i capelli da 3 anni a questa parte come vi ho detto :-\ …ma se avevo già trovato qualcuno di fiducia dal parrucchiere ci andrei volentieri… Una coccola ogni tanto fa bene a tutti ;-)…. Mi dispiace tantissimo per i problemi di salute che stai avendo cmq 🙁 e una piccola domanda… Sei sicura che per perdere massa grassa devi mangiare pasta??!…io certo non sono un medico, non sono un dietologo e so che ognuno di noi abbiamo un fisico che reagisce diverso agli alimenti l’uno dall’altro però io non sono un’amante di pasta e ne pane… Non mangio neppure tanta carne a dir la verità e non amo i dolci “salvo periodi del mese”… Mangio moltissime verdure…le adoro..ci faccio di tutto…e pure legumi…per non parlare delle uova…. 🙂 … Poi il movimento é il mio pane quotidiano…ma non sport tradizionale… La casa è la mia palestra 😉 … Su e giù per le scale non so quante volte al giorno..porto la legna per la stufa… Mi ritrova a spostare cose più pesanti di me..O.O.. Certo la sera quando finisco cioè tipo alle 11 faccio un buco nel letto per la stanchezza..però ho 44chili di muscoli e ossa e mi sento un leone 😀 o meglio una leonessa….^.^…mangiare sano e fare movimento é molto importante ragazze… @Fragolina dico pure a te…;-)…a casa mia sono la prima che si siede al tavolo e l’ultima che si alza…
    P.S. Buona Pasqua cmq a TUTTE ragazze….:-D… Un bacione grande e passate buone Feste!

    #131233
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze volevo fare a tutte voi gli auguri di buona pasqua!!!! Ormai fate parte della mia quotidianità e della mia vita e vi voglio bene come foste amiche da sempre anche se non ci conosciamo di persona! Un bacione a tutte!!

    #131238
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze dato che ogni tanto passo da questi parti voglio augurare una buona pasqua a tutte

    #131245
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 secondo me è giusto la pasta è importante nella dieta (poi sarebbe meglio mangiarla integrale ma a me non piace). Tu vivi quasi solo di verdure? Invece le uova a me alle elementari hanno insegnato che si mangiano 1 volta a settimana. 🙂

    A tutte Buona Pasqua!!! 🙂


    @zebra
    @samira grazie 🙂

    @samira
    non commentavi più 🙁

    #131248
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy sicuro da martedì ragazze lo scrivo qui Xke sia ufficiale e me lo ricordi x la serie fragolina nn far la furba regime e più movimento ma in questo 2 giorni oggi in famiglia e domani vn gli amici sarebbe da kamikaze mettersi a dieta

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,381 a 1,395 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json