✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

Topic iniziato da
Ila10 , ultimo intervento di
zelig, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117974
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Sono nuova nel forum e.. ho un assoluto bisogno di voi. Avendo un contorno occhi secco e scuro cerco disperatamente un correttore idratante e coprente che non faccia notare le pieghette che ho sotto gli occhi. Lo idrato continuamente e ho provato molti prodotti, correttori aranciati, in crema, in stick ma niente sembra funzionare come si deve. Poi la cipria con me non funziona perché secca troppo e sono punto e a capo, ma se non la metto dopo un paio d’ore il colore praticamente svanisce (con il primer uguale) e sembro un mini panda.. sono disperata!!
    Stavo pensando di provare il correttore della Nars, ma prima di spendere altri soldi per niente avete qualche prodotto e consiglio da suggerirmi? Confido in voi!:)

    Grazie mille in anticipo e un bacio grande 😀

    #117980
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Mi unisco alla tua richiesta perchè ultimamente anche il mio contorno occhi è messo maluccio!

    #119119
    Messaggi: 12

    mi unisco al gruppo! dopo aver messo i correttori liquidi e cremosi (maybelline e fake up) passo la cipria per fissarli e… disastro, il contorno occhi torna secco e si vede tutta la trama della pelle! eppure idrato molto la zona. che fare??

    #119392
    3valeParticipant
    Messaggi: 30

    Presente mi unisco al gruppo!!!occhiaie da panda!!!

    #120067
    GiadarellaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze! Faccio parte anch’io del club e per anni ho provato qualsiasi cosa ,ma da un mesetto circa ho trovato una soluzione.. Praticamente alla fine ho scelto i prodotti della dermablend.. Fondotinta liquido e correttore, ma siccome quest’ultimo è secco mi segnava tutto il contorno occhi e il fondotinta da solo non bastava.. Allora adesso applico la crema contorno occhi della kiehl’s e non la faccio assorbire completamente poi applico sopra il correttore in modo da renderlo più cremoso, lo lavoro bene poi metto il fondotinta e fisso tutto con un velo di cipria e credetemi funziona 🙂 ancora non mi sembra vero! Spero di esservi stata d’aiuto! Un bacio a tutte!

    #120073
    MariangelaMonopoliParticipant
    Messaggi: 15

    Benvenuta nel club dei panda! XD io mi trovo molto bene con i prodotti mac, e anche le loro ciprie sono molto leggere e non fanno le pieghette! ovviamente senza eccedere nelle quantità

    #120219
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao ragazze! Ho 20 anni e anch’io ho delle occhiaie evidenti. Due settimane fa ho preso il correttore erase n.2 della benefit che è aranciato, cremoso e quindi non secca. Sicuramente un po’ funziona, però l’unico problema è che bisogna applicarne poco alla volta perchè sennò segna le pieghette. Poi io lo fisso con poca cipria e anche se all’inizio il mio contorno occhi sembra segnato e secco, poi il tutto si uniforma. Se volete vi faccio sapere come mi trovo dopo averlo usato per un altro po’ (al momento ho un periodo incasinato e non faccio molto caso a come mi trovo in realtà). Spero di esservi stata un po’ utile. Bacio!

    #120559
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Oh menomale Gigia, pensavo di essere la sola che così giovane avesse di questi problemi, soprattutto per le pieghette!! Ti sarei grata se ci facessi sapere come ti trovi tra un po’!
    Grazie mille anche a Giadarella e MariangelaMonopoli, siete state tutte di grande aiuto! 😀
    Un bacio grande!

    #120839
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Certamente! Adesso farò più attenzione e vi farò sapere al più presto 😉

    #127839
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao a tutte! Allora ho fatto più caso alla questione e adesso posso darvi il mio parere. Il correttore Erase Paste n.02 di Benefit funziona in quanto è aranciato e contrasta il colore delle occhiaie, ma va un po’ nelle pieghette. Risolvo questo problemino tamponando l’occhiaia con la spugnetta beauty blender in modo che il correttore si fissi e si tolga l’eccesso. Poi io ci passo la cipria sempre tamponando un po’ altrimenti tolgo tutto il correttore hehe, e successivamente ci metto un altro correttore più chiaro e leggermente illuminante per uniformare il colore di questa zona al mio incarnato (metto l’erase paste n.01 che avevo preso l’anno scorso ma non copriva le occhiaie perchè è troppo chiaro e le ingrigiva). Nei giorni in cui l’occhiaia è particolarmente scura metto due strati di correttore aranciato, ma tra una passata e l’altra picchietto sempre con la spugnetta.. Questa è la mia situazione. Voi avete provato qualche altro prodotto nel frattempo? Come avete risolto? Baci!

    #176280
    Silbas
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Io dopo anni di ricerca, avendo occhiaie nerissime, ho trovato il correttore fluido giallo di aegyptia! È una bomba e non me ne separo piu! Inoltre ha una lunga tenuta, come waterproof. Io uso il giallo per il mio tipo di occhiaia ma ci sono anche altri colori

    #176285
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao Silbas, scusa mi puoi dire il tipo preciso e il colore? Per caso è il fluid concealer yellow (03)? Magari lo provo, mi incuriosisce. Dove lo compri? Ho visto che si trova anche on line, ma se hai già un consiglio su dove acquistarlo…

    #176456
    Silbas
    Messaggi: 3

    Si è quello! A Milano c’è il negozio ed esiste anche il sito. Io l’ultima volta ho preso i prodotti aegyptia sul sito vanity lovers perchè avevano tempi di consegna piu rapidi!

    #176548
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Grazie!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json