✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A cercasi ombretto argento

A.A.A cercasi ombretto argento

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Clo85, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179637
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte!
    Sono alla ricerca di un ombretto economico colore argento chiaro.
    Avevo pensato di realizzare un trucco luminoso ed argenteo ispirato a questa maglia di H&M http://www2.hm.com/it_it/productpage.0440121002.html che indosserò per Capodanno insieme ad una gonna a vita alta nera.
    Grazie in anticipo 🙂

    #179639
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Argento, luminosissimo io ho Frozen di Nabla. Si trova sul sito di Nabla Cosmetics e in alcune bio profumerie.

    #179648
    Messaggi: 428

    Non amo molto la Kiko , ma devo dire che l’ombretto singolo “color sphere eyeshadow” è fantastico…l’argento io ce l’ho e da bagnato è spettacolare!! Costo se non ricordo male sui 6 euro…con un primer dura ore e ore…

    #179678
    alicecangemiParticipant
    Messaggi: 10

    Palette Greys di Essence, 5€ 😀

    #179704
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao anche io ti consiglio frozen di nabla! Un bacio

    #179706
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Ti consiglio la palette All about Greys di Essence, ha varie sfumature di grigio, la qualità è ottima e il prezzo molto contenuto! 🙂

    #179728
    VeronicaRiflessiCangiantiSubscriber
    Messaggi: 18

    Frozen di Nabla è il top!!

    #179769
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! La All About Greys di Essence che ti hanno consigliato le altre ragazze è sicuramente ottima ed è uno dei TOP di Clio, altrimenti ti consigliamo l’argento dei Cream Crush di Kiko.

    #179869
    Messaggi: 11

    Grazie mille a tutte 😀

    #180078
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Sinceramente ti sconsiglio la alla about grays perché ha i grigi ma non abbastanza metallici per essere un argento, magari quella puoi usarla per creare il trucco e poi sulla palpebra mobile metti un bell ombretto luminoso in crema come quelli di Kiko o wycon!!

    #180117
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho preso l’estate scorsa il matitone Kiko a doppia estremità, da un lato argento e dall’altro grigio scuro e mi trovo molto bene, illumina molto il viso! In negozio ho visto che non c’è più ma in mezzo agli ombretti in stick c’è pure l’argento ed è molto simile!

    #180610
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io ho soltanto la all about roses ma per me è un flop!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json