✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. cercasi ombretto color borgogna o prugna

A.A.A. cercasi ombretto color borgogna o prugna

Topic iniziato da
Dile , ultimo intervento di
Dile, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55956
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao a tutte e ciao Clio! Siccome sono alla ricerca di un ombretto color prugna o borgogna volevo farmi consigliare dalle piu esperte di che marca lo posso trovare. Che marca mi consigliate per questo colore???
    Deve essere scrivente e che non vada nelle pieghette dell’occhio e adatto ovviamente agli occhi marroni 🙂
    Grazie a tutte
    P.S. Clio non hai mai pensato di creare nel sito una parte dedicata ai colori? cioè un elenco con tutti i colori e ogni riferimento dedicato a ciascuno di essi? cosi magari sarebbe più facile trovare il colore che cerchiamo con i relativi abbinamenti possibili! 😉
    Ciaoo! :*

    #55960
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Dile! per gli ombretti direi Cranberry di Mac oppure il 74 di Inglot che sono tra i miei preferiti! 😉 e grazie dell’idea! ci penserò 😉 un bacione

    #56142
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    si possono trovare anche online???

    #56182
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao dile, sì, mac vende anche online! inglot non saprei, ma se cerchi credo di si! 😉

    #56265
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille!!!! Un bacione da Napoli 😉

    #56266
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille!!! Un bacione da Napoli 😉

    #56324
    EryGParticipant
    Messaggi: 11

    Clio scusate se mi intrometto, penso che anche Daphne n2 di Nabla potrebbe andare. 🙂

    #56438
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao @EryG sono andata a vedere su internet quello che hai proposto, è molto bello anche questo!!! 🙂 Grazie!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI