✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT A.A.A. Expats cercasi!

A.A.A. Expats cercasi!

Topic iniziato da
snowflakemood , ultimo intervento di
Valeria26, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39811
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    @8nata8 bella Innsbruck! Non siamo tanto lontane. Per conoscere gente nuova ho fatto qualche sprachduo e ho iniziato un corso di Pilates, ma non è facile. Prova a vedere se l’uni di Innsbruck organizza qualche evento o corso, qui a Monaco puoi partecipare anche se non sei uno studente iscritto.

    #39815
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    @CippaLippa benvenuta

    #39816
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Scusa avevo scritto un papiro e non l’ha pubblicato. L’assestamento c’è per tutti, ma tieni duro. Sono certa che la tua nuova casa saprà offrirti tante buone opportunità!

    #40049
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao! Io sono una probabile futura expat..sto cercando or ora internships in psicologia a Londra! Mi date coraggio per questa esperienza!

    #40644
    CippaLippaSubscriber
    Messaggi: 5

    grazie @snowflakemood, non so perchè ma non avevo visto il tuo commento!

    #40917
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    @CippaLippa diciamo che senza le notifiche è molto facile perdersi i commenti altrui…

    #40920
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Oddio ora si possono scrivere le risposte alle singole persone, grande Claudio! Ogni giorno c’è un miglioramento e io mi perdo

    #42058
    CippaLippaSubscriber
    Messaggi: 5

    e infatti mi sono persa anche questo…mi devo ricordare di andare a vedere i commenti fatti, se no è la fine! un bacio!!!!

    #45389
    Hachiko85Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, come promesso ecco l’aggiornamento! Finalmente mio marito ha ottenuto il visto e sabato prossimo partiamo per Leeds, Uk. Sono emozionata e agitata ma anche fiduciosa che lì ci possano essere davvero le opportunità che qui mancano. Grazie a tutte del supporto! Let’s keep in touch!

    #46039
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Che bella notizia! In bocca al lupo per la vostra nuova avventura 😉

    #54334
    Hachiko85Subscriber
    Messaggi: 3

    Grazie mille!!!

    #211747
    Valeria26Participant
    Messaggi: 1

    Hola a todos!

    Vediamo se riesco a resuscitare questo post! Io sono a Barcellona da ormai quasi 5 anni per lavoro. Non posso lamentarmi, è una città bellissima, anche se Roma mi manca sempre (con tutti i suoi pro e molti contro!)

    Qualche altra expat in Barcellona?

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json